Spezia, Motta: “Verde out? Vi spiego perché”. Occhio a Nzola e Gyasi

Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore dello Spezia Thiago Motta ha parlato della strana situazione di Verde

Verde Spezia
29 Ottobre 2021

Redazione - Autore

In vista del match contro la Fiorentina, l’allenatore dello Spezia Thiago Motta ha presentato la partita in conferenza stampa: Cercheremo di fare la nostra partita, con quello che chiedo, gestendo i momenti. Ci difenderemo in undici e attaccheremo in undici, non dando spazi perché loro sono bravi e forti e lo sappiamo”.

Da Verde a Nzola: tutte le novità sull’attacco

Contro il Genoa ha sorpreso l’ennesima assenza di Verde dai titolari: Tutte le scelte che faccio io, di base le faccio per ciò che vedo in campo, non solo il giorno della partita ma anche negli allenamenti. Gyasi può fare il terzino, il trequartista, l’esterno, il centrocampista, aiuta la squadra e se stesso. In quel momento avevamo bisogno di queste caratteristiche”.

Su Strelec e Salcedo ha poi aggiunto: Strelec può fare la prima punta ma sull’esterno ci può dare tanto. E’ un giocatore giovane ma molto interessante. Salcedo, invece, ha un grande fiuto del gol e ci sarà utile sia da titolare che a partita in corso”.

Chiosa finale su Nzola: Pochi gol? Contro il Genoa mi è piaciuto molto, è un peccato la palla non sia entrata. Deve continuare con questo spirito e prima o poi il gol arriverà”.

Lascia un commento