Spezia, per la sfida con la Juventus out due pedine importanti

Nella conferenza stampa prepartita, Thiago Motta annuncia due forfait per il match contro la Juventus

thiago motta spezia
21 Settembre 2021

Redazione - Autore

Lo Spezia ha trovato la prima vittoria in campionato all’ultimo respiro, contro il Venezia. Il difficile, però, arriva adesso. I liguri vogliono dare continuità all’importante risultato, ma nelle prossime due giornate dovranno affrontare una Juventus arrabbiata e un Milan in gran forma. E per la sfida con i bianconeri, la strada è già in salita. Nella conferenza stampa prepartita, Thiago Motta ha annunciato il forfait di un difensore e un centrocampista.

Erlic fuori, ma nessuna lesione

Il primo assente è uno dei perni della difesa dello Spezia. “Per domani non abbiamo Erlic ha detto Thiago Motta -, è troppo presto per portarlo, anche se non ha avuto una lesione. È la stessa gamba di prima, abbiamo deciso di lasciarlo lavorare a parte e vedremo per le prossime“.

Anche Kovalenko out

Il secondo è uno dei centrocampisti di talento della mediana ligure, anche se già non era sceso in campo nell’ultima partita: “Non avremo Kovalenko per la sfida contro la Juventus – ha proseguito Thiago Motta -, ha un fastidio alla gamba sinistra. Contro il Venezia è rimasto fuori per scelta tecnica, ma ci conto molto. Dipenderà poi da lui e da cosa mi fa vedere durante gli allenamenti”.

Lascia un commento