Spezia, infortunio per Reca: costretto al cambio

Infortunio per Arkadiusz Reca. Il difensore dello Spezia ha dovuto lasciare il campo nel corso del primo tempo

Reca Spezia
15 Aprile 2022

Redazione - Autore

Infortunio per Arkadiusz Reca nel corso del match contro l’Inter. L’esterno dello Spezia ha dovuto lasciare il campo nel primo tempo della gara a causa di un problema muscolare.

L’ex Atalanta è stato sostituito con Ferrer. Si attendono nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni nelle prossime ore. Secondo le prime indicazioni, il difensore dello Spezia, Arkadiusz Reca, avrebbe accusato un problema di natura muscolare. Il polacco ha provato a restare in campo, ma dopo un tentativo, ha dovuto dare il forfait.

Spezia, la stagione di Reca

Nei primi 30 minuti del match, era stato proprio Reca il migliore in campo dei suoi. Attento in fase difensiva e anche durante le diverse discese offensive dello Spezia. In stagione, il polacco ha finora portato a casa 2 assist e 0 gol, il tutto con una fantamedia del 5,78. Non un rendimento eccezionale, ma l’ex Atalanta ha sempre dimostrato di poter essere un’ottima scommessa in ottica fantacalcio.

Al suo posto, è subentrato Salva Ferrer, giocatore molto più difensivo e meno propenso alla fase offensiva. Si attendono dunque degli aggiornamenti nelle prossime ore, con Reca che dovrà sottoporsi ai vari esami per capire l’entità dell’infortunio. La speranza, in casa Spezia e per i fantallenatori, è che si tratti di un problema lieve per poter puntare su di lui in queste ultime giornate di campionato. Ulteriori indicazioni verranno date da Thiago Motta nella conferenza stampa post partita. Ansia per i fantallenatori.

Oltre alle parole di mister Motta, bisognerà aspettare la giornata di domani per poter avere un quadro completo della situazione. Da ricordare, inoltre, che Reca ha avuto diversi problemi muscolari in carriera, un dettaglio che preoccupa senza dubbio i fantallenatori e lo Spezia. La speranza è che non ci siano lesioni e che si tratti di un risentimento muscolare, che non obbligherebbe Reca a un lungo stop.

Lascia un commento