Napoli, Insigne ci sarà con il Bologna? Spalletti: “Vi dico come sta Lorenzo”

Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa a poco più di 24 ore dal fischio d'inizio di Napoli-Bologna

Insigne Napoli
27 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Sarà Napoli-Bologna a chiudere la decima giornata di Serie A. Domani sera alle 20:45 le due squadre scenderanno in campo al “Maradona” per il posticipo del turno infrasettimanale. A poco più di 24 ore dal fischio d’inizio, l’allenatore azzurro Luciano Spalletti ha dato qualche indicazione sulla formazione che scenderà in campo contro i rossoblù.

Le parole di Spalletti sui singoli

INSIGNE – “Sta bene, non ha dato sintomi di alcun genere da quando ci siamo ritrovati. Questa settimana ha fatto vedere le sue giocate, quindi è tutto ok“.

POLITANO e LOZANO – “Il criterio è sempre lo stesso: far giocare il più possibile tutti gli attaccanti che ho. Se un difensore si trova davanti 30 minuti Lozano e 60 Politano, va in difficoltà

OSIMHEN – “Dove può migliorare? Quando giochi ogni 3 giorni rischi di essere troppo pesante se vai ad approfondire. Quando ci sono le settimane intere a disposizione si rimane individualmente con i calciatori per provare a fare ciò che gli riesce di meno. Quando, però, c’è poco tempo, va utilizzato per tutta la squadra“.

Lascia un commento