Siviglia, Suso “provoca” la Roma con le 7 sfere del drago

Suso, contro la superstizione, pubblica una storia su Instagram con le 7 sfere del drago in vista di Siviglia-Roma

siviglia roma suso
30 Maggio 2023

Redazione - Autore

Sta per andare in scena l’atto finale di Europa League della stagione 2022/2023. Infatti, mercoledì 31 maggio 2023 alle ore 21:00 il Siviglia affronterà la Roma alla Puskas Arena di Budapest. C’è tensione nell’aria, data l’importanza di questa coppa. Per la Roma sarebbe la prima, infatti, Mourinho ritiene già un grande successo essere arrivati in finale e vuole giocarsela.

Mourinho Roma

Invece, per il Siviglia sarebbe la settima vittoria. La squadra di Mendilibar ha alzato già 6 volte il trofeo, l’ultima volta nella stagione 2019/2020 e c’è sicuramente la voglia di vincere ancora. A dimostrazione di ciò nel pre vigilia di Siviglia-Roma, Suso ha voluto provocare gli avversari con una storia su Instagram.

Siviglia-Roma, la storia Instagram di Suso

Davvero curiosa la storia pubblicata su Instagram dall’ex Milan. Infatti, nell’antivigilia il calciatore del Siviglia ha pubblicato una storia raffigurante le 7 sfere del drago. Sette sfere, proprio come il numero di vittorie dell’Europa League degli spagnoli, nel caso in cui battessero la Roma. Ad oggi infatti a livello europeo, il Siviglia ha conquistato 6 coppe UEFA e una Supercoppa nel 2006.

Il calciatore spagnolo ha fatto un chiaro riferimento al cartone animato Dragon Ball, andando contro ogni tipo di scaramanzia. Infatti, oltre alle sette sfere nella storia pubblicata su Instagram Suso ha aggiunto l’emoticon di una clessidra. Come a voler simboleggiare che è solo una questione di tempo e la coppa sarà del suo Siviglia.

L’ex Milan attende il 31 maggio 2023 per far male alla Roma di Mourinho. Lo spagnolo, vuole a tutti i costi portare la settima coppa di Europa League a casa. Per farlo dovrà dare il massimo, come farà sicuramente, anche assieme ai suoi compagni di squadra guidati da Mendilibar. Suso, più di tutti, ha già iniziato a vivere nel clima che solo una partita così importante fa emergere. Lanciando un segnale inequivocabile ai tifosi giallorossi, anche con un pizzico di goliardia.

Lascia un commento