Servette-Roma, le formazioni ufficiali

Servette-Roma, le formazioni ufficiali del match valido per la 4ª giornata di Europa League: le scelte dei due allenatori

Romelu Lukaku Roma
30 Novembre 2023

Riccardo Raschiatore - Autore

I due allenatori hanno sciolto gli ultimi dubbi nelle formazioni ufficiali di Servette-Roma, match valido per la fase a gironi dell’Europa League. Alla squadra di casa serve una vittoria per continuare a sperare nella qualificazione alla fase a eliminazione diretta, i giallorossi di José Mourinho, invece, cercheranno di blindare l’accesso alla fase a eliminazione diretta (resta da capire se da prima o da seconda del raggruppamento) provando a ottenere i 3 punti.

dybala roma
Credits: Domenico Bari

Come arriva al match il Servette

La squadra svizzera di René Weiler si presenta al match in casa contro la Roma dopo aver ottenuto una vittoria e un pareggio contro lo Sheriff Tiraspol nelle ultime due gare di Europa League. Nel proprio girone il Servette è a quota 4 punti ottenuti nelle 4 sfide disputate fino ad ora. Inoltre la formazione di Weiler ha totalizzato 3 reti segnati, subendo, invece, 8 gol in questa competizione. I giallorossi dovranno fare attenzione, gli svizzeri proveranno in ogni modo a rientrare in corsa per un posto ai sedicesimi e sono a caccia di altri 3 punti.

Come arriva al match la Roma

La Roma di Mourinho, invece, attualmente è al secondo posto del proprio girone, dietro, a pari punti (9) alla Slavia Praga, squadra con la quale ha ottenuto una sconfitta nell’ultima uscita europea della stagione.

José Mourinho Roma
Credits: Domenico Bari

Tuttavia i giallorossi, adesso, vogliono chiudere il discorso qualificazione con un turno d’anticipo. La squadra inoltre fino ad ora ha subito 3 gol e ne ha siglati 8, in 4 match, specialmente grazie al suo bomber Romelu Lukaku a quota 3 reti stagionali in Europa League, oltre che all’ottimo inizio anche in Serie A.

Servette-Roma, le formazioni ufficiali della partita

Ndicka Roma
Credits: Domenico Bari

SERVETTE (4-4-2): Frick; Tsunemoto, Rouiller, Severin, Baron; Bolla, Cognat, Ondoua, Stevanovic; Kutesa, Bedia. Allenatore: René Weiler.

A disposizione: Marwan, Besson, Antunes, Magnin, Guillemenot, Diba, Ouattara, Vouilloz, Touatui.

ROMA (4-4-2): Svilar; El Shaarawy, Llorente, Ndicka, Celik; Cristante, Paredes, Bove, Aouar; Dybala, Lukaku. Allenatore: Josè Mourinho

A disposizione: Rui Patricio, Boer, Karsdorp, Pellegrini, Belotti, Renato Sanches, Mancini, Spinazzola, Zalewski, Pagano, Pisilli, Cherubini.

Lascia un commento