Atalanta, segnali di vero Ilicic dalla nazionale: potrà essere l’uomo in più?

Il fantasista atalantino è stato autore di una doppietta nel match tra Slovenia e Malta: Gasperini osserva e i fantallenatori lo aspettano

ilicic atalanta
9 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Arrivano ottime notizie dalla pausa nazionali, precisamente dal ritiro della Slovenia: Josip Ilicic ha messo a segno due gol nella partita contro il Malta, valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022.

Gasperini sorride e spera di ritrovare un uomo chiave in zona offensiva. I segnali sono positivi, e l’infortunio di Pessina potrebbe dargli molto spazio: potrà essere l’uomo in più anche al fantacalcio?

L’infortunio di Pessina e il rendimento al fantacalcio

Con Matteo Pessina ai box per circa due mesi, Gasperini dovrà ridisegnare il reparto avanzato. Le alternative sono molte, ma siamo certi che Ilicic resta tra i favoriti per una maglia da titolare. Con Miranchuk non brillante e Pasalic orientato ad occupare un posto in mediana, lo sloveno avrà moltissime chance per agire al fianco di Malinovskyi. Il tecnico atalantino non ha mai nascosto la propria stima nei confronti di Ilicic, tanto da lanciarlo da titolare anche in periodi negativi. Il suo inizio di stagione non è stato dei migliori, tanto da raccogliere un solo assist nelle prime 7 giornate di Serie A.

Dalla nazionale arrivano però ottimi segnali, Ilicic sembra voler tornare a trascinare l’Atalanta. Gasperini lo conosce bene e spera di ritrovare il giocatore di qualche anno fa. Non trascurate mai lo sloveno, potrà rivelarsi l’uomo in più anche in ottica fantacalcio.

Lascia un commento