Home » Fantacalcio News » Serbia, la probabile formazione contro la Lituania: il punto su Vlahovic e gli altri “italiani”

Serbia, la probabile formazione contro la Lituania: il punto su Vlahovic e gli altri “italiani”

La Serbia di Vlahovic e degli “italiani” affronterà oggi, domenica 10 settembre, la Lituania, gara valida per il gruppo G delle qualificazioni a EURO 2024. Al momento la nazionale allenata da Dragan Stojkovic si trova al secondo posto del raggruppamento (LEGGI QUI LA SITUAZIONE DI TUTTI I GIRONI). Proprio perché tanti giocatori della Serie A potrebbero partire titolari, vi proponiamo la probabile formazione della nazionale serba.

dragan stojkovic serbia

Serbia, la probabile formazione contro la Lituania: il punto su Vlahovic e gli altri italiani

Il commissario tecnico Stojkovic, infatti, ha convocato ben nove calciatori che militano nel campionato italiano per le European Qualifiers e dopo la sconfitta subita in rimonta con la Bulgaria vuole trovare i tre punti con la Lituania per consolidarsi tra le prime due posizioni.

milinkovic-savic torino

Nell’ultima gara ben sette giocatori della Serie A hanno giocato almeno un minuto, da titolari o subentranti, e molto probabilmente sarà così anche per la prossima: Vanja Milinkovic-Savic dovrebbe partire titolare così come Ilic, Kostic e Vlahovic nel 3-4-2-1 di Stojkovic. Più probabile che entrino a gara in corso invece Milenkovic, Jovic e Radonjic.

Jovic Serbia

SERBIA (3-4-1-2): V. Milinkovic-Savic; Veljkovic, Gudelj, Pavlovic; Zivkovic, Ilic, S. Milinkovic-Savic, Kostic; Tadic; Vlahovic, Mitrovic. Allenatore: Stojkovic

Serbia-Lituania, dove vederla in tv e in streaming

Lituania-Serbia è in programma domenica alle 20:45 e si giocherà allo stadio Darius & Girena di Kaunas, in Lituania. Sarà trasmessa (non integralmente) in diretta tv tramite il programma Diretta Gol su Sky Sport Calcio (canale 202). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.