Serbia-Bulgaria, le formazioni ufficiali
Serbia-Bulgaria, le formazioni ufficiali del match valido per le qualificazioni a Euro 2024: le scelte dei due Ct

Riccardo Raschiatore - Autore
Tanti volti noti della Serie A e qualche dubbio sciolto nelle formazioni ufficiali di Serbia-Bulgaria. Squadre tra poco in campo per il match valido per le qualificazioni a Euro 2024. La Serbia punterà a ottenere i tre punti a tutti i costi, cercando di piazzarsi prima in classifica nel girone G, al di sopra dell’Ungheria.

LEGGI ANCHE
Come arriva al match la Serbia
La Serbia si presenta alla gara contro la Bulgaria con la voglia di ottenere a tutti i costi i tre punti per poter raggiungere la vetta del girone G e superare momentaneamente l’Ungheria. Infatti la squadra del ct Stojkovic è attualmente a 13 punti in classifica sotto la prima a 15. La nazionale arriva alla partita da una vittoria per 3-1 in casa contro il Montenegro, inoltre nelle ultime 5 gare valide per la qualificazione a Euro 2024, ha ottenuto anche una vittoria contro la Lituania e un pareggio, nonostante però le due sconfitte subite nel doppio scontro contro l’Ungheria. Inoltre la Serbia a pari con quest’ultima ha il miglior attacco del suo gruppo (13 gol segnati) e la seconda miglior difesa (7 gol subiti).

Come arriva al match la Bulgaria
Per la Bulgaria, invece, le speranze di qualificarsi all’europeo 2024 sono ormai tramontate, essendo ultima del gruppo a 3 punti. Tuttavia la formazione di Iliev potrebbe smuovere la classifica con un risultato positivo e ribaltare le sorti delle prime nazionali del girone G. La Bulgaria arriva alla partita con 3 pareggi e 2 sconfitte rimediate negli ultimi 5 match disputati delle qualificazioni, tra questi anche il pareggio in casa della Serbia per 1-1.
Serbia-Bulgaria, le formazioni ufficiali della partita

SERBIA (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Milenkovic, Veljkovic, Babic; Zivkovic, Gudelj, Lukic, Kostic; Djuricic, Tadic; Mitrovic. CT: Dragan Stojkovic
BULGARIA (3-4-2-1): Naumov; Popov, Atanasov, Petkov, Turitson; Gruev, Kraev, Krastev; Despodov, Minchev, Kolev. CT: Ilian Iliev
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Italia, Spalletti: “Jorginho? Abbiamo anche altri rigoristi”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.