Bologna, Schouten scalpita: il centrocampista in Olanda per guarire prima

Il centrocampista è atteso in Olanda per svolgere la fase di recupero li e dare una svolta a questo periodo sfortunato

Schouten Bologna
12 Novembre 2021

Redazione - Autore

Il Bologna da ormai 2 mesi deve fare a meno di Jerdy Schouten. Il calvario del centrocampista continua: l’olandese ha deciso di fare tappa nella sua nazione natale per accelerare il rientro e capire concretamente la vera entità del suo problema fisico.

L’Olanda per ricominciare

La destinazione scelta da Schouten per uscire da questo giro di infortuni è l’Olanda. La situazione è decisamente scomoda, con il centrocampista che avverte dolori muscolari e lo staff del Bologna che però non riesce ad evidenziarli. Dunque ora il recupero di Schouten è nelle mani dei medici olandesi, che sono chiamati a capire dov’è il problema e successivamente a rimettere il centrocampista a disposizione di Mihajlovic.

Cosa fare con lui al fantacalcio

Come bisogna comportarsi con lui in ottica fantacalcio? Schouten rientra nei piani di Sinisa Mihajlovic, che lo ha sempre utilizzato con frequenza quando è stato a disposizione. Ma attenzione a questo periodo di scambi: se il centrocampo della vostra squadra vi permette di tenere un giocatore momentaneamente infortunato potete provare ad aspettarlo (ed eventualmente svincolarlo a gennaio); se invece avete bisogno di calciatori che giochino con continuità cercate di inserirlo in qualche scambio.

A cura di Lorenzo Latino

Lascia un commento