Sassuolo-Torino, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali del match del Mapei Stadium tra Sassuolo e Torino: le scelte di Dionisi e di Juric

Duvan Zapata Torino
10 Febbraio 2024

Andrea Gratissi - Autore

In arrivo al Mapei Stadium di Reggio Emilia un incontro molto importante per i padroni di casa. I neroverdi non vivono il momento più felice dalla loro annata. I granata, dal canto loro, vorranno confermare quanto di buono fatto finora, continuando ad affermarsi nella parte sinistra della classifica. I due allenatori di Sassuolo e Torino per provare a portare a casa la partita si affidano ai loro top 11 a disposizione, come si denota dalle formazioni ufficiali del match.

lauriente sassuolo

Come arriva il Sassuolo

I neroverdi si trovano ingaggiati nella lotta per non retrocedere. 19 sono i punti racimolati, troppo pochi al momento per potersi allontanare in maniera significativa dalla zona più bassa del campionato. In più, come se non bastasse, il Sassuolo dovrà fare a meno di Berardi, a causa di un infortunio al menisco. Il bomber dei neroverdi sarà costretto ad uno stop di circa un mese, fattore che sta condizionando e non poco la stagione del Sassuolo. A vacillare in maniera piuttosto significativa è anche la panchina di Dionisi. In caso di risultato negativo nel match di giornata, la sua permanenza sulla panchina dei neroverdi potrebbe essere messa in discussione.

Thorstvedt Sassuolo

Come arriva il Torino

Quattro risultati utili consecutivi, 32 punti e metà classifica consolidata piuttosto stabilmente. Il Torino continua a guadagnare punti preziosi, provando ad insidiare anche le dirette concorrenti per il treno direzione Europa. Dalla loro decima posizione in su ci sono infatti diverse squadre appaiate nel giro di pochissimi punti, ed imprevedibili sorpassi non sono del tutto da escludere. C’è anche da ricordarsi che i granata hanno una partita in meno, che recupereranno il 22 febbraio contro la Lazio.

Antonio Sanabria Torino

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Torino

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Viti, Doig; M. Henrique, Lipani; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.

A disposizione: Pegolo, Cragno, Missori, Racic, Mulattieri, Ferrari, Ceide, Kumbulla, Castillejo, Tressoldi, Defrel.

Boloca non prenderà parte alla sfida per un attacco influenzale.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric.

A disposizione: Gemello, Popa, Masina, Sazonov, Okereke, Vojvoda, Ricci, Nije, Gineitis, Savva.

Lascia un commento