Sassuolo, importanti novità dall’allenamento su Berardi e Toljan

Il report dell'allenamento del Sassuolo con importanti novità su Berardi e Toljan: buone e cattive notizie per i fantallenatori

Dionisi Sassuolo
20 Aprile 2022

Redazione - Autore

Il Sassuolo ha ripreso a lavorare in preparazione del posticipo della 34ª giornata di Serie A che lo vedrà protagonista contro la Juventus. Una sfida, quella tra neroverdi e bianconeri, sempre affascinante e più che mai decisiva in ottica qualificazione alla prossima Champions League. La squadra di Allegri ha bisogno dei 3 punti ma gli uomini di Dionisi solitamente si esaltano con le big e devono riscattarsi dopo il brutto ko maturato contro il Cagliari. Dall’allenamento odierno, per i neroverdi e i fantallenatori, arrivano buone e cattive notizie: di seguito, le ultime su Berardi e Toljan.

Il report dell’allenamento del Sassuolo: Berardi in gruppo

Iniziamo dalle buone, anzi, dalle ottime notizie. Il Sassuolo ritrova Domenico Berardi alla ripresa dei lavori in vista della delicata sfida contro la Juventus. L’attaccante italiano si è allenato regolarmente in gruppo e viaggia verso la convocazione in vista del posticipo del prossimo lunedì. La contusione che lo aveva tenuto ai box nella sfida contro il Cagliari è stata definitivamente smaltita.

Berardi Sassuolo

Questo il report ufficiale del club neroverde: “Il Sassuolo Calcio ha ripreso questo pomeriggio la preparazione al Mapei Football Center. I neroverdi hanno svolto riscaldamento, torello, esercitazioni tecniche, possesso palla e partitelle a campo ridotto. Lavoro differenziato per Abdou Harroui, intervento chirurgico per Jeremy Toljan.

Stagione finita per Toljan

La cattiva notizia di giornata riguarda invece Jeremy Toljan. Il difensore è stato sottoposto ad operazione chirurgica dopo l’infortunio subito contro il Cagliari. Di seguito il report ufficiale del Sassuolo.

toljan sassuolo

“In data odierna il calciatore neroverde Jeremy Toljan, a seguito dell’infortunio riportato nel corso della gara di campionato Cagliari-Sassuolo, è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura della clavicola destra ad opera del Prof. Giuseppe Porcellini presso il Policlinico di Modena. L’intervento è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà da subito le cure riabilitative”

Nessuna menzione dei tempi di recupero che, però, sono stimabili intorno ai 2 mesi e ciò significa che la stagione di Toljan si è purtroppo conclusa prima del tempo.

Lascia un commento