Home » Fantacalcio News » Serie A, le probabili formazioni della 37ª giornata

Serie A, le probabili formazioni della 37ª giornata

Tonali Milan

Mancano solo due giornate al termine del campionato di Serie A, la corsa scudetto e la lotta salvezza sono apertissime, tutto è ancora da decidere e, come di consueto, vi proponiamo le probabili formazioni della 37ª giornata. Continua la sfida a distanza tra Inter Milan, mentre nelle zone basse la Salernitana crede nel sogno di rimanere nella massima serie. Chiuso invece il discorso Champions con Juventus Napoli matematicamente nelle prime quattro con RomaFiorentina, Lazio Atalanta che continuano a giocarsi la qualificazione in Europa League.

Il Milan ospiterà a San Siro l’Atalanta di Gasperini e può ancora giocarsi il bonus del pareggio, a due giornate dalla fine, visto lo scontro diretto a favore. L’Inter, invece, a quattro giorni di distanza dalla finale di Coppa Italia contro la Juventus, dovrà vedersela con un Cagliari disperato e bisognoso di punti per salvarsi e potrebbe trovare delle insidie non indifferenti. Nelle zone basse della classifica, invece, sarà fondamentale soprattutto il risultato di Empoli-Salernitana e Napoli-Genoa.

Anche Spezia e Sampdoria che sembravano salve, sono rientrate e adesso sono comprese in questa pazza lotta per non retrocedere, nonostante siano leggermente avanti rispetto a Cagliari e Salernitana. Il Venezia ha bisogno di un miracolo all’Olimpico contro la Roma per rimanere aggrappata al sogno salvezza.

Vediamo, allora, tutte le probabili formazioni delle venti squadre di Serie A. Non mancano i ballottaggi, complici soprattutto gli impegni ravvicinati, ma gli allenatori proveranno senza dubbio ad affidarsi ai loro uomini migliori. Dagli indisponibili agli squalificati: proviamo ad analizzare tutte le ultime novità dai campi. I fantallenatori intanto guardano interessati, in molte leghe c’è ancora tutto da decidere. A due giornate dalla fine, tutto può cambiare, ogni scelta può risultare determinante.

Fantacalcio, le probabili formazioni di Serie A

Empoli-Salernitana

Udinese-Spezia

Verona-Torino

Roma-Venezia

Bologna-Sassuolo

Napoli-Genoa

Milan-Atalanta

Cagliari-Inter

Sampdoria-Fiorentina

Juventus-Lazio