Sassuolo-Juventus, le formazioni ufficiali

Kenan Yildiz, trequartista della Juventus (imago)
Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Juventus, partita valevole per la 19ª giornata del campionato di Serie A 2025/26
Dopo la 18ª giornata che ha visto la Juventus perdere punti importanti in ottica classifica, la Serie A torna in campo per il 19esimo turno, l’ultimo del girone d’andata.
Continua con un turno infrasettimanale che vede impegnati fuori casa i bianconeri nella sfida contro il Sassuolo, in programma martedì 6 gennaio alle 20:45.
I neroverdi arrivano alla sfida reduci da un pareggio contro il Parma, il secondo consecutivo dopo la sfida con il Bologna.
Anche la Juventus viene da un pareggio, quello contro il Lecce che ha interrotto una striscia di vittorie che continuava da tre turni consecutivi in Serie A e ora si ritrova a meno sei dalla vetta.
Come arrivano le due squadre
La Juventus è reduce dal pareggio con il Lecce che ha interrotto una striscia di tre vittorie consecutive iniziata con il Bologna e poi continuata nelle sfide successive contro Roma e Pisa. Ora la formazione bianconera occupa il quarto posto a parimerito con la Roma, quinta, e a quattro punti dal Napoli, terzo.
Situazione molto positiva quella del Sassuolo che, da neo promossa, occupa il decimo posto grazie ai suoi 23 punti. Tre pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque uscite hanno abbassato il morale della squadra di Grosso che però, si presenta davanti ai suoi tifosi con la voglia di provare a strappare almeno un punto ai bianconeri.

Sassuolo-Juventus, le formazioni ufficiali
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Matic, Koné; Iannoni, Pinamonti, Laurientè. Allenatore: Fabio Grosso.
A disposizione: Turati, Zacchi, Satalino, Paz, Odenthal, Macchioni, Lipani, Barani, Skjellerup, Vranckx, Moro, Pierini, Fadera, Cheddira.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, K. Thuram, Cambiaso; Miretti, Yildiz; David. Allenatore: Luciano Spalletti.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Zhegrova, Adzic, Kostic, Openda, Joao Mario, Cabal, Pedro Felipe, Anghelè.