Home » Fantacalcio News » Sassuolo, infortunio per Berardi: le sue condizioni

Sassuolo, infortunio per Berardi: le sue condizioni

infortunio berardi

Domenico Berardi, attaccante Sassuolo (imago)

Domenico Berardi è stato escluso all’ultimo momento da Fabio Grosso dalla formazione per la gara con il Verona

Sembrava dovesse partire fra i titolari e invece Domenico Berardi non è nemmeno tra gli uomini a disposizione di Fabio Grosso per la gara col Verona. Un’assenza dell’ultimo momento dovuta a un lieve problema fisico, come rivelato dall’allenatore del Sassuolo poco prima del match a Sky Sport. Problema che, come riportato da Francesco Cosatti dovrebbe riguardare il ginocchio.

Il Sassuolo spera ovviamente di recuperare al più presto l’attaccante, nelle prossime ore sarà più semplice comprendere al meglio le sue condizioni.

Nel frattempo assenza importante per Grosso che, al posto del suo capitano ha scelto di mettere in campo Volpato.

L’allenatore neroverde non ha fornito ulteriori indicazioni sulle condizioni di Berardi. Le sue condizioni comunque verranno valutate con più attenzione nelle prossime ore.

Il rendimento al fantacalcio di Berardi

Cinque partite 1 gol e 2 assist per Berardi in questo inizio di stagione, in cui si sono visti sprazzi della sua forma migliore. Finora infatti ha rimediato una sola insufficienza con ben quattro gare in cui la sua valutazione è andata dal 6,5 in su.

Un’ottima partenza stoppata purtroppo dall’ennesimo problema fisico di un giocatori che troppo spesso ha visto il suo rendimento soffocato dagli infortuni.

infortunio berardi
Fabio Grosso, allenatore Sassuolo (imago)

I prossimi impegni del Sassuolo

Dopo la sosta il Sassuolo dovrà affrontare il Lecce di Eusebio Di Francesco, in un match che, essendo in trasferta, potrebbe rivelarsi più insidioso del previsto.

La settimana successiva sarà ricca di impegni e verrà aperta dalla sfida interna con la Roma a cui seguirà il turno infrasettimanale col Cagliari e il match contro il Genoa di Vieira.