Sassuolo, infortunio per Berardi: le sue condizioni

Problemi per il Sassuolo: nel corso della sfida contro la Fiorentina, Berardi ha subito un infortunio ed è stato costretto al cambio

berardi sassuolo
6 Gennaio 2024

Antonio Cicellin - Autore

Nel corso del secondo tempo della sfida contro la Fiorentina, valida per la 19ª giornata di Serie A, Domenico Berardi del Sassuolo è uscito zoppicando dal terreno di gioco, probabilmente a causa di un infortunio muscolare. Al suo posto è entrato Bajrami all’81esimo minuto. L’evidente difficoltà nel camminare di Berardi non ha lasciato percepire nulla di buono.

Dionisi Sassuolo
Credits: Andrea Rosito

Sassuolo, le condizioni di Berardi dopo l’infortunio

Il giocatore neroverde era già stato protagonista di un brutto contrasto nel corso del primo tempo con un giocatore della Fiorentina. Nonostante ciò, Berardi ha scelto di proseguire la gara, ma poi non ce l’ha fatta ed è stato costretto ad uscire a 10 minuti dal termine zoppicando e dopo aver chiesto aiuto a causa di crampi.

berardi attaccante sassulo

Da capire se è stata solo una mossa precauzionale e dovuta al risultato della sua squadra o se si tratta di qualcosa di più grave. Infatti, ai neroverdi spettava difendere il vantaggio ottenuto contro la Viola, grazie alla rete di Andrea Pinamonti, siglata al minuto 9. Nelle prossime ore sono attesi aggiornamenti sull’entità dell’infortunio. Dionisi, ma anche i suoi fantallenatori sperano che non si tratti di nulla di preoccupante. Le condizioni dei calciatori del Sassuolo sono ora da monitorare. Anche perché la prossima sfida è contro la Juventus di Massimiliano Allegri.

I numeri di Berardi al Fantacalcio

Domenico Berardi non è riuscito a incidere nella vittoria conquistata dal suo Sassuolo contro la Fiorentina, avvenuta per 1-0 dopo 4 sconfitte nelle ultime 5 partite. I numeri del 10 dei neroverdi sono però esaltanti, nonostante un piccolo calo nelle ultime giornate. In 15 partite a voto, Berardi è andato a segno 9 volte e ha fornito 2 assist ai propri compagni.

Domenico Berardi Italia
Credits: Domenico Bari

La fantamedia dell’esterno italiano registra un 8.33. Numeri, dunque, ancora eccezionali per lui, che da anni si conferma una sicurezza al Fantacalcio.

Lascia un commento