Home » Fantacalcio News » Sassuolo, infortunio per Berardi: le sue condizioni

Sassuolo, infortunio per Berardi: le sue condizioni

Sassuolo, infortunio per Berardi: le sue condizioni

Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo (imago)

Brutte notizie per il Sassuolo di Fabio Grosso: Berardi è stato costretto a lasciare il campo per infortunio durante il match contro il Como

Nel corso del match contro il Como, Berardi è uscito anzitempo dal campo a causa di un infortunio che ha destato non poca preoccupazione nello staff tecnico guidato da Fabio Grosso.

L’attaccante del Sassuolo ha subito un infortunio muscolare durante il secondo tempo, costringendo l’allenatore ad optare per la sostituzione forzata.

Al posto di Berardi, l’allenatore del Sassuolo ha deciso di far entrare Volpato al 51′ minuto.

Nelle prossime ore verranno fissati gli esami strumentali del caso per definire l’entità dell’infortunio e per stabilire i tempi di recupero per Berardi.

Il rendimento di Berardi al Fantacalcio

Il ritorno di Domenico Berardi in Serie A ha visto fin qui due facce della medaglia in ottica Fantacalcio. Nelle prime 9 presenze, infatti, l’attaccante azzurro aveva messo a segno 1 gol e 2 assist (saltando inoltre due di queste gare per infortunio).

Una volta rientrato, però, il beniamino dei fantallenatori ha realizzato 3 gol e 1 assist nelle successive 3 presenze, mettendo in risalto le qualità e i numeri a cui aveva abituato nelle precedenti stagioni. Secondo infortunio della stagione che arriva dunque in un momento ottimale per Berardi, con il giocatore, i tifosi e Fabio Grosso che sperano di riaverlo al più presto.

I prossimi impegni del Sassuolo

Una volta terminata la gara contro il Como, il Sassuolo di Fabio Grosso ospiterà la Fiorentina di Paolo Vanoli sabato 6 dicembre alle 15:00. Successivamente, i neroverdi faranno visita al Milan di Massimiliano Allegri domenica 14 dicembre all’ora di pranzo.

Dopodiché gli uomini di Fabio Grosso se la vedranno con il Torino di Marco Baroni nuovamente davanti al proprio pubblico domenica 21 dicembre alle 15:00. Infine, il mese di dicembre si chiuderà domenica 28 al Dall’Ara alle 18:00 contro il Bologna di Vincenzo Italiano.