Sassuolo, Dionisi: “Ecco cosa deve fare Traoré. Vi dico chi è già un giocatore importante”

Vittoria importantissima del Sassuolo che sbanca San Siro. Queste le parole di Dionisi sul match, su Traoré e non solo

Dionisi Sassuolo
20 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Vittoria incredibile del Sassuolo di Dionisi a San Siro. Partita giocata benissimo dai nero-verdi che anche grazie a un grande Consigli hanno tenuto la porta inviolata. Queste le parole di Dionisi al termine del match.

Le parole di Dionisi

Su Berardi: “Ce la siamo giocata, abbiamo giocato a viso aperto e ci ha premiato. Ad oggi l’unico che ha già dimostrato di essere un giocatore importante è Berardi, gli altri hanno tutti alti e bassi. Però abbiamo giovani con potenzialità e dobbiamo aiutarli a farli crescere.”

Abbiamo tanti giocatori a cui piace giocare sul corto ma ora hanno imparato ad andare anche in profondità. Pensiamo di giocarcela sempre alla pari, non vogliamo snaturarci, anche se a volte c’è la necessità di cambiare modulo”.

Su Traoré: “Traoré non deve ricevere palla spalle alla porta, deve prenderla tra le linee, non andare a prendersela sull’esterno. Ha un potenziale enorme, ad oggi lo ha espresso a metà.

Su Raspadori e Scamacca: “Non mi piace quando gli attaccanti difendono bassi, ma in queste partite il loro aiuto è sempre importante”.

Lascia un commento