Sassuolo, Dionisi: “Ecco come stanno Boga e Djuricic”

Conferenza stampa di vigilia in casa Sassuolo: Dionisi ha parlato della situazione infortunati, da Boga a Djuricic

Dionisi Sassuolo conferenza
11 Dicembre 2021

Redazione - Autore

L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa in vista della 17ª  giornata di Serie A, che vedrà i neroverdi contro La Lazio. L’allenatore si è soffermato anche sulle condizioni di alcuni giocatori, da tempo fuori per infortunio. Queste le sue parole.

Le parole di Dionisi su Boga e Djuricic

“Boga Sta meglio. Settimana scorsa aveva fatto una parte dell’allenamento con la squadra, questa settimana l’ha fatto tutto. Potrebbe partire dall’inizio come no, non ho ancora deciso. Djuricic? Non ci sarà domani purtroppo, io spero di averlo dalla prossima. Sta lavorando a parte, non si è mai allenato con noi e spero di vederlo presto perché è un giocatore importante per noi”.


Dionisi ha parlato anche dall’andamento di Traorè: “Tutto dipende dalle aspettative. Junior ha creato tanta attenzione, vuoi perché a 17-18 anni ha giocato un campionato intero nell’Empoli, la società ha fatto un investimento importante ma in 3 anni non ha trovato continuità mentre quest’anno un po’ la sta trovando. Ha grandi mezzi, può dimostrare ancora tanto. Lui spesso alterna allenamenti positivi e negativi, deve essere il primo a credere nelle sue potenzialità”.

Lascia un commento