Sassuolo, le ultime sulle cessioni di Scamacca e Frattesi

Sassuolo, quali sono le situazioni di mercato di Gianluca Scamacca e Davide Frattesi? Gli ultimi aggiornamenti

22 Luglio 2022

Redazione - Autore

Sul fatto che Gianluca Scamacca e Davide Frattesi sarebbero stati tra i nomi più richieste di questo calciomercato siamo tutti d’accordo: l’ultima stagione al Sassuolo dei due talenti italiani è andata ben oltre le più rosee aspettative. L’attaccante e il centrocampista, in due, hanno messo a segno 20 reti nell’ultima Serie A e le pretendenti non si sono di certo fatte attendere.

Sassuolo, la situazione di Scamacca e Frattesi

Per Gianluca Scamacca i neroverdi stanno parlando con il Paris Saint-Germain e il West Ham: per l’ex Genoa, però, soprattutto il club di Londra si sta muovendo. Ad ora l’offerta degli Hammers per l’attaccante è di 36 milioni più 6 di bonus: si sta lavorando sulla fattibilità bonus e una percentuale sulla futura rivendita.

Per quanto riguarda Davide Frattesi, invece, la trattativa con la Roma è ferma: nelle scorse settimane le parti si erano incontrate a Milano, in un noto hotel del centro. Si era trattato di un rapido summit per fare il punto sulla trattativa e capire come portarla avanti. Resta quindi la necessità di colmare la distanza fra domanda e offerta.

Giovanni Carnevali Sassuolo

Ricordiamo inoltre che i giallorossi avrebbero a disposizione uno “sconto” del 30% in quanto avevano ceduto il calciatore proprio al Sassuolo con questa clausola sulla futura rivendita. Di conseguenza, potrebbero pagare molto meno il cartellino del giocatore.

Lascia un commento