Home » Fantacalcio News » Sarri: “Immobile? Ci ho parlato, ha bisogno di continuità in allenamento”

Sarri: “Immobile? Ci ho parlato, ha bisogno di continuità in allenamento”

Sarri Lazio

Ancora una panchina per il capitano della Lazio. Allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, Maurizio Sarri ha deciso di riproporre Castellanos al centro dell’attacco biancoceleste, affiancato da Felipe Anderson e Pedro. A pochi minuti dal calcio d’inizio dell’anticipo dell’11ª giornata di campionato, Sarri ha spiegato i motivi per i quali ha preferito Taty a Immobile.

Immobile Lazio

Le parole di Sarri su Immobile

Nel pre-partita di Bologna-Lazio Maurizio Sarri ha parlato così dei motivi che lo hanno portato a escludere il bomber biancoceleste: Con Ciro ho parlato. In questo momento ha bisogno di continuità in allenamento. Vediamo se stasera ce n’è bisogno per dargli altri minuti.

castellanos lazio

Si tratta della quarta partita di campionato consecutiva nella quale Valentin Castellanos viene schierato dal 1′. In ordine: trasferta a San Siro contro il Milan, gara interna contro l’Atalanta, trasferta al Mapei Stadium contro il Sassuolo e gara casalinga contro la Fiorentina. Intervallo nel quale i biancocelesti hanno collezionato una sconfitta e tre vittorie.

L’ex attaccante di New York City e Girona ha fin qui realizzato 1 rete e 2 assist, tutti concentrati tra l’ottavo e il nono turno. Al fantacalcio è andato a voto sei volte, risultando insufficiente (5.5) solo contro i rossoneri. La sua media voto aggiornata alla 10ª giornata è pari a 6.25, mentre la fantamedia (bonus e malus inclusi) si attesta sul 7.08.

romagnoli lazio

Per ciò che riguarda l’incontro di Bologna, Sarri ha aggiunto: “La partita è difficilissima con una squadra forte e un allenatore di grandissimo livello. Non perdono da tre mesi: mi aspetto che la squadra sia all’altezza”.

Dopodiché ha commentato le voci su un possibile affaticamento di Alessio Romagnoli schierato invece titolare di fianco a Patric. Queste le sue parole: “Non si chi vi abbia detto che non fosse al meglio perché sta bene, ha finito l’ultima partita stanco.