Lazio, Patric: “Durante il Covid ho avuto problemi di depressione e ansia: ora posso dirlo”

Non ci sarà Maurizio Sarri in conferenza stampa ma Patric: ha parlato della prossima sfida della Lazio col Bologna e non solo

patric lazio
2 Novembre 2023

Daniele Morico - Autore

Si avvicina il ritorno in campo della Lazio, che sarà impegnata nella difficile trasferta contro il Bologna, gara valida per la 11ª giornata di Serie A. Al posto di Maurizio Sarri, ci sarà Patric, che interverrà in conferenza stampa a Formello per parlare del prossimo incontro di campionato della sua Lazio.

Sarri Lazio
Credits: Andrea Rosito

Lazio, la conferenza stampa di Patric

Il difensore biancoceleste ha iniziato: “Il Patric più forte? Sono migliorato. La mente gioca un ruolo fondamentale: quando si è giovani si commettono degli errori. Champions e poi derby? Ora conta il Bologna, stanno facendo bene. Alla mia crescita ha contribuito anche Sarri con il suo calcio”.

Sarri Lazio

Successivamente si è soffermato sul Pallone d’Oro assegnato e sui problemi di salute: “Pallone d’Oro? Nessuno si è avvicinato a Messi in questa decade: ho avuto la fortuna di farci allenamento tante volte, non si può descrivere. Venivo da una buona stagione, ma poi ho avuto problemi di depressione e ansia durante il covid, sono stato aiutato da degli esperti: ora posso dirlo. Ho dovuto fare la mia peggior stagione alla Lazio perché Luiz Felipe era infortunato. Ora sono contento dell’uomo che sono diventato”.

Sarri Lazio

Infine ha concluso: “Il Bologna comunque ha grandissima identità con Motta e hanno giocatori forti come Orsolini e Zirkzee. Luis Alberto mai in Nazionale? In Spagna guardano molto chi gioca lì e poco quelli qui. Il mercato? Sono arrivati giocatori maturi: ci sta che qualcuno ci metta qualche mese per prendere ritmo qui”.

Lascia un commento