Salernitana, la probabile formazione contro la Sampdoria
La probabile formazione scelta da Paulo Sousa in vista di Sampdoria-Salernitana, sfida valida per la 25ª giornata di Serie A

Redazione - Autore
Tra le partite in calendario nel weekend del 25° turno del campionato di Serie A, ve n’è uno che profuma di snodo salvezza. Trattasi di Sampdoria-Salernitana, in programma domenica 5 marzo allo stadio Luigi Ferraris in Marassi di Genova con fischio d’inizio alle ore 15:00. Da quando si è seduto sulla panchina della compagine campana, Paulo Sousa ha registrato una sconfitta all’esordio contro la Lazio e, successivamente, una netta vittoria con cappotto contro il Monza. Sono 24 i punti raccolti in altrettante giornate dai granata, 7 più del Verona terzultimo. In vista della sfida in casa della Sampdoria, scopriamo di seguito la probabile formazione della Salernitana.

LEGGI ANCHE
Out un portiere, decisione presa tra i pali
Durante la conferenza stampa pre-partita, l’allenatore portoghese ha annunciato l’assenza di Luigi Sepe che non sarà convocato per la trasferta di Marassi.

Non essendosi allenato per tutta la settimana, l’estremo difensore di Torre del Greco dovrà rinunciare al match e lasciare spazio al collega messicano. Di conseguenza, domenica il portiere titolare della Salernitana sarà Guillermo Ochoa.
Salernitana, la probabile formazione contro la Sampdoria
Confermando come modulo di partenza il 3-4-2-1, a comporre il terzetto difensivo granata dovrebbero essere da destra a sinistra Daniliuc, Gyomber e Pirola, quest’ultimo in ballottaggio con Bronn.
Sulla fascia destra agirà uno tra Mazzocchi – di lui Sousa ha detto che “è possibile parta dall’inizio” – e Sambia, mentre a sinistra Bradarić. Nel duo di centrocampo probabile presenza di Crnigoj e Lassana Coulibaly.

Infine nel reparto offensivo, alle spalle dell’unico centravanti Piątek (sebbene Sousa abbia ben parlato anche di Bonazzoli e Botheim, quindi non si escludono sorpassi) è praticamente certo di un posto in trequarti Candreva. Al suo fianco uno tra Dia e Kastanos col senegalese attualmente in vantaggio.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Crnigoj, Coulibaly, Bradarić; Candreva, Dia; Piątek. Allenatore: Paulo Sousa
ARTICOLO PRECEDENTE
Milan, Pioli: “Squadra poco compatta. Brahim? Ha subito una distorsione”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.