Sampdoria, il report dell’allenamento: Stankovic perde un attaccante

La Sampdoria, archiviata la sconfitta contro l'Inter, si prepara per la Fiorentina: il report dell'allenamento

Dejan Stankovic Sampdoria
1 Novembre 2022

Redazione - Autore

Gli uomini di Stankovic, dopo la brutta sconfitta esterna a San Siro contro l’Inter, si preparano ad affrontare la Fiorentina. I blucerchiati avevano trovato la prima vittoria sul campo della Cremonese, che ha permesso ai liguri di balzare al terzultimo posto, a quota 6 punti. Contro i nerazzurri, però, l’allenatore serbo non è riuscito a smuovere ulteriormente la classifica. Intanto, dal “Mugnaini” di Bogliasco, arriva il report dell’allenamento della Sampdoria: gli ultimi aggiornamenti.

Sampdoria, il report dell’allenamento

Come si può leggere dal comunicato ufficiale del club: “Ognissanti di lavoro per la Sampdoria, che ha ripreso gli allenamenti al “Mugnaini” di Bogliasco in vista della sfida casalinga con la Fiorentina, in programma domenica alle ore 15.00.

stankovic sampdoria

Dejan Stankovic e staff hanno diretto una sessione completa sul campo 2, alla quale – oltre a Manuel De Luca ed Harry Winks – non hanno preso parte Ignacio Pussetto e Fabio Quagliarella. Quest’ultimo atteso in gruppo per la giornata di domani, mercoledì, quando i blucerchiati sosterranno una doppia seduta”.

pussetto sampdoria

Si ferma, dunque, Ignacio Pussetto: al momento non sono chiare le motivazioni per cui l’attaccante ha saltato la seduta di allenamento agli ordini di Stankovic. Fatto sta che, nel caso in cui non dovesse recuperare, l’allenatore serbo potrebbe avere gli uomini contati in attacco contro i viola.

Sampdoria, il calendario delle prossime gare

In vista della sosta per il Mondiale del Qatar, la Sampdoria dovrà affrontare tre partite non facili. La prima, contro la Fiorentina, in programma domenica 6 novembre alle ore 15:00.

Italiano fiorentina

A distanza di tre giorni, il 9 novembre, i blucerchiati saranno impegnati sul campo del Torino. Gli uomini di Juric sono in gran forma, reduci da due vittorie consecutive contro Udinese e Milan. Ultimo, ma non per importanza, lo scontro diretto per la salvezza contro il Lecce, il 12 novembre alle ore 18:00 al Ferraris.

Lascia un commento