Sampdoria, i convocati in vista dell’Inter: out Quagliarella

I convocati della Sampdoria in vista della sfida di Serie A contro l'Inter: assenza a sorpresa, tutte le scelte di Stankovic

Dejan Stankovic Sampdoria
28 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Dopo la vittoria per 0-1 contro la Cremonese, la Sampdoria si prepara a sfidare l’Inter, prossimo avversario dei blucerchiati in Serie A. Per Stankovic sarà una partita molto speciale, contro la squadra con cui ha vinto il famoso Triplete. “Il mio passato non si può e non si deve cancellare, ho vissuto lì i 10 anni più belli della mia vita, 10 anni di successi. Torno da avversario, questa volta, con la mia Samp. I tifosi nerazzurri mi conoscono, sanno che sono leale e per questo con la mia squadra cercherò di fare il meglio possibile, cercando di essere organizzati in qualsiasi momento di una partita che sarà durissima, ha detto in conferenza stampa. La sfida andrà in scena sabato 29 ottobre alle 20:45 e in vista del match la Sampdoria ha comunicato la lista dei convocati. Brutte notizie per Stankovic.

Sampdoria, i convocati in vista dell’Inter

Alla vigilia della sfida contro i nerazzurri la Sampdoria ha pubblicato sul proprio sito ufficiale la lista dei convocati. Spicca l’assenza in attacco di Fabio Quagliarella, che non sarà quindi presente contro la squadra di Simone Inzaghi.

Quagliarella Sampdoria
Foto: Rosito

Portieri: Audero, Contini, Ravaglia.

Difensori: Amione, Augello, Bereszynski, Colley, Conti, Ferrari, Murillo, Murru.

Centrocampisti: Djuricic, Léris, Rincón, Sabiri, Trimboli, Verre, Vieira, Villar, Yepes.

Attaccanti: Caputo, Gabbiadini, Montevago, Pussetto.

La probabile formazione

Ma come scenderanno in campo i blucerchiati? Stankovic si prepara a puntare nuovamente sul 4-2-3-1. Audero tra i pali, con Bereszynski, Amione, Colley e Augello in difesa. A centrocampo spazio a Rincon e Villar, mentre sulla trequarti agiranno Sabiri, Gabbiadini e Djuricic. Senza Quagliarella, al centro dell’attacco ci sarà quindi Caputo. In panchina pronto a subentrare Pussetto.

Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Amione, Colley, Augello; Rincon, Villar; Sabiri, Gabbiadini, Djuricic; Caputo. All. Stankovic

Lascia un commento