Sampdoria, D’Aversa: “Lascio a casa un titolare”. E occhio a Caputo e Quagliarella

L'allenatore della Sampdoria, Roberto D'Aversa, parla delle assenze e della possibile coppia Caputo-Quagliarella alla vigilia della gara con la Salernitana

20 Novembre 2021

Redazione - Autore

All’Arechi di Salerno andrà in scena un vero e proprio scontro salvezza tra i padroni di casa della Salernitana e la deludente Sampdoria. Il tecnico dei blucerchiati, Stefano D’Aversa, ha analizzato il match e spera di regalarsi delle soddisfazioni per non incappare in brutte sorprese.

La conferenza e il forfait dell’ultimo minuto

“Spero che domani Caputo e Quagliarella si regalino delle soddisfazioni perchè se le meritano. Ne beneficerebbe anche la squadra sul piano emotivo, soprattutto perchè è da molto che non segnano. Anche Gabbiadini l’ho trovato bene, sarà a disposizione mentre Torregrossa sarà out”. Occhio quindi, perché Caputo e Quagliarella potrebbero giocare in coppia.

D’Aversa ha poi rivelato un’altra assenza: “Anche Yoshida purtroppo non sarà della partita perchè ha fatto un solo allenamento. Nonostante ciò, domani speriamo di regalarci delle soddisfazioni perchè ci sentiamo fiduciosi e anche il presidente Ferrero mi ha sempre dato la massima fiducia.”

Lascia un commento