Cagliari, il messaggio di Mazzarri ai propri giocatori: “Se vedo qualcuno non dare il massimo lo faccio fuori”

L'allenatore rossoblù conferma anche due forfait e un ritorno per la gara con il Sassuolo di domani alle 12.30

Mazzarri Cagliari
20 Novembre 2021

Andrea Molinari - Autore

Allontanarsi dall’ultimo posto, questo l’obiettivo del Cagliari e di Walter Mazzarri, che nella conferenza stampa della viglia del match in trasferta contro il Sassuolo ha annunciato due forfait e un rientro nelle propria formazione ma non solo.

Le assenze e il commento su Dalbert

Diego Godin non sarà della partita per un affaticamento al flessore e anche Diego Farias non sarà della partita. Sul recuper di Dalbert, invece: “Sono contento di averlo rivisto in campo, viene con noi ed è un ritorno importante. Qualcosina ho visto ma lo sto portando più per frequentare lo spogliatoio ma credo che abbia ancora bisogno di allenarsi sulla gamba infortunata. Intanto che ritornino in gruppo giocatori come lui è importante”.

Il messaggio ai propri giocatori

In molti sembrano essere distratti piuttosto che stare concentrati sul mercato. Ecco il pensiero dell’allenatore: “I giocatori devono solo pensare a giocare. Qui conta solo il Cagliari, io vigilerò in questo senso: tutti devono dare il massimo per questa maglia, se vedrò il contrario non ci metterò un secondo a metterli fuori“.

Lascia un commento