Sampdoria, le condizioni di Candreva. Infortunio per due titolarissimi

Antonio Candreva è uscito per infortunio durante Roma-Sampdoria. D'Aversa perde anche due titolarissimi

candreva sampdoria
23 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Intervenuto ai microfoni al termine di RomaSampdoria, D’Aversa ha parlato delle condizioni dei giocatori che hanno subito qualche problema durante la gara. Da Ekdal a Candreva, qui troverete le condizioni dei calciatori a rischio infortunio. Si è espresso anche sull’importanza di Quagliarella che ha perso posizioni in favore di Gabbiadini che vuole conquistare la nazionale.

Le condizioni di Ekdal, Thorsby e Candreva nella Sampdoria

“Non è un periodo fortunato per noi. Abbiamo cominciato con l’infortunio di Thorsby stamattina, poi si è stirato Ekdal in partita“. Per Thorsby si parla di gastroenterite, quindi la sua presenza al rientro non dovrebbe essere in dubbio. Per Ekdal ci sarà da valutare l’entità del problema.
Candreva che invece è uscito dalla partita con un problema che ha messo in ansia i suoi fantallenatori sembra non avere nulla di grave. Riprenderà gli allenamenti regolarmente insieme al gruppo.

Quagliarella leader dalla panchina

Quagliarella in panchina? L’importanza del capitano va al di là della titolarità o meno e stasera l’ha dimostrato: è entrato e ha rincorso tutti“. Chi ha puntato sul veterano della Samp è deluso dal suo rendimento e dal poco minutaggio avuto finora. D’Aversa ha fatto capire che è ancora un giocatore importante nella squadra e che avrà sicuramente le sue occasioni per mettersi in mostra.

Lascia un commento