Salernitana, ufficiale l’arrivo di Sepe: cambiano le gerarchie in porta?

La Salernitana annuncia l'arrivo del nuovo portiere, Luigi Sepe. Questo nuovo acquisto potrebbe cambiare le gerarchie in porta.

24 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Walter Sabatini, arrivato da poco come DS, sta provando a dare a Colantuono una squadra in grado di lottare per la salvezza. A cominciare dal nuovo portiere, Luigi Sepe. In mattinata la società ha ufficializzato il trasferimento in granata dell’ex Parma, che arriva a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

Come cambiano le gerarchie in porta?

L’arrivo di Sepe porterà dei cambiamenti nelle gerarchie in porta. Sarà infatti con ogni probabilità lui a difendere la porta della Salernitana. Belec, a questo punto, rischia di diventare il vice. Colantuono potrà contare sulla grande esperienza di Sepe (più di 100 presenze in Serie A), aspettando gli altri acquisti che arriveranno da qui alla fine del mercato.

Per chi ha in rosa Belec il consiglio è quello di svincolarlo e provare a prendere, sempre spendendo molto poco, Sepe, o trovare una soluzione alternativa.

Il comunicato del club

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Parma Calcio 1913 per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive del portiere classe ’91 Luigi Sepe.

Lascia un commento