Ad Salernitana: “Dialoghi in corso con Dia, ha ammesso le sue colpe”

A margine di un evento, l'amministratore delegato della Salernitana ha parlato di un possibile reintegro in rosa di Boulaye Dia

dia salernitana
26 Marzo 2024

Rosario Savoca - Autore

Giungono novità sul fronte Boulaye Dia direttamente dall’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan. Come riporta Calcio Salernitana, il dirigente granata è intervenuto a margine dell’evento “Salute? Noi ci mettiamo in gioco” organizzato dal Centro di Coordinamento Salernitana Clubs presso il liceo scientifico Francesco Severi.

Salernitana, le novità su Dia

Nell’occasione Maurizio Milan ha trattato varie tematiche: dal progetto sportivo, allo stadio, passando per il centro sportivo. Queste, invece, le sue dichiarazioni riguardo a un possibile reintegro di Dia nella rosa della Salernitana: C’è un dialogo in corso. Il calciatore ha ammesso le proprie responsabilità e i comportamenti non corretti e coerenti con i sani valori del club. Vediamo nei prossimi giorni dove porterà.

dia salernitana
Credit Andrea Rosito

Un po’ a sorpresa, dunque, non va escluso di rivedere in campo il senegalese da qui a fine campionato. Staremo a vedere quali decisioni saranno prese dopo la precedente esclusione dal gruppo squadra.

Walter Sabatini

L’amministratore delegato, inoltre, ha parlato della volontà di concludere dignitosamente la stagione 23/24, con un occhio di riguardo alla programmazione della prossima annata sportiva. Queste le sue parole: Vogliamo chiudere questo campionato in maniera coerente, rispettosa e dignitosa. Poi ad aprile capiremo quali passi compiere insieme al direttore Sabatini, vogliamo valorizzare una rosa importante partendo dal ritiro di Rivisondoli dove vogliamo iniziare a programmare la prossima stagione”.

Lascia un commento