Salernitana, infortunio per Mazzocchi: le sue condizioni
Pasquale Mazzocchi ha dovuto abbandonare il campo durante Salernitana-Bologna per infortunio: le sue condizioni

Redazione - Autore
Durante Salernitana contro Bologna, Pasquale Mazzocchi ha dovuto abbandonare il campo per infortunio. L’esterno italiano, dopo aver attraversato un lungo periodo ai box, si è ritrovato ha dover uscire di nuovo dal terreno di gioco per un problema fisico. Di seguito le condizioni di Pasquale Mazzocchi.

Il classe 1995, al minuto 69 della gara contro il Bologna, ha lasciato il campo per un problema alla spalla. Al suo posto è entrato Junior Sambia.
LEGGI ANCHE
Salernitana, infortunio per Mazzocchi
Mazzocchi ha dovuto abbandonare il campo nella sfida contro il Bologna. Al suo posto, al minuto 69 è entrato Junior Sambia. Mazzocchi ha subito una botta alla spalla durante un contrasto di gioco. A seguito di questo problema fisico è stato costretto a lasciare la partita anzitempo.

Mazzocchi, prima di rientrare in campo, è stato fermo per un lungo periodo essendo che a novembre durante una seduta di allenamento con la nazionale, ha evidenziato una dura diagnosi: rottura del legamento collaterale del ginocchio destro

I numeri di Mazzocchi
L’esterno destro classe 1995, prima del lungo infortunio al ginocchio si era dimostrato una vera e propria rivelazione in Serie A e anche una piacevole sorpresa per tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui. Infatti, per Mazzocchi, in 18 presenze sono arrivati 2 gol e 2 assist con 6,56 di media. Nonostante l’ultimo infortunio alla spalla, l’ex Venezia non dovrebbe rimanere fuori per molto tempo. Ad ogni modo, a seguito dei prossimi esami strumentali a cui si sottoporrà il calciatore si capiranno i tempi di recupero.
ARTICOLO PRECEDENTE
Udinese-Milan, le formazioni ufficiali: la scelta su Ibrahimovic
ARTICOLO SUCCESSIVO
Conferenze stampa: le parole degli allenatori in vista della 27ª giornata
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.