Salernitana-Empoli: gol di Cambiaghi o autogol di Zanoli?

Si è verificato un caso di gol-autogol nel primo tempo di Salernitana-Empoli: bonus a Cambiaghi o malus a Zanoli?

Cambiaghi Empoli
9 Febbraio 2024

Pietro Inferrera - Autore

Nonostante la serata delle cover a Sanremo, la Serie A non si ferma, infatti sono in campo Salernitana ed Empoli per la 24ª giornata, partita importante non solo in chiave salvezza per le due squadre, ma anche in termini di Fantacalcio. Tuttavia, nel corso del primo tempo della sfida, un episodio dubbio ha reso protagonisti Nicolò Cambiaghi e Alessandro Zanoli.

Filippo Inzaghi Salernitana

Salernitana-Empoli, bonus per Cambiaghi o malus per Zanoli?

A tenere alta l’attenzione in ottica fantacalcio è stato l’episodio che ha portato in vantaggio l’Empoli sulla Salernitana. Il motivo? Cambiaghi ha provato il cross ma la deviazione di testa da parte di Alessandro Zanoli ha reso il pallone imprendibile per Ochoa. Questa azione ha portato all’1-0 per la squadra di Nicola. Al momento la Lega ha assegnato autogol all’ex giocatore del Napoli.

Zanoli Salernitana

Non inizia nel migliore dei modi l’avventura di Zanoli con la maglia della Salernitana. Il terzino di proprietà del Napoli è arrivato a Salerno nell’ultima sessione di calciomercato invernale.

Il suo obbiettivo è certamente quello di giocare il più possibile e mettersi in mostra, ma dopo questo sfortunato autogol il suo percorso parte in salita. Inoltre al minuto 42 si è fatto ammonire per proteste. L’allenatore della Salernitana, Filippo Inzaghi, ha deciso di sostituirlo all’inizio del secondo tempo. Evidentemente per evitare un doppio cartellino, ma anche per cancellare questa partita dalla mente del giovane terzino.

Lascia un commento