Salernitana, Dia fuori dai convocati contro il Cagliari

In occasione di Cagliari-Salernitana Fabio Liverani ha diramato la lista dei convocati: non c'è Boulaye Dia

dia salernitana
8 Marzo 2024

Axel Cesari - Autore

Tiene banco in casa Salernitana la situazione legata a Boulaye Dia. Il calciatore senegalese infatti, durante il match di settimana scorsa contro l’Udinese, si era rifiutato di entrare in campo nel finale di gara. In vista del match contro il Cagliari, per la Salernitana è arrivata la decisione sui convocati e quindi su Dia.

I convocati della Salernitana in vista del Cagliari: la scelta su Dia

Alla vigilia della delicatissima sfida in casa del Cagliari, prevista sabato 9 marzo alle ore 15:00, la squadra di Fabio Liverani ha redatto la lista dei convocati. Fra questi non figura Boulaye Dia, l’attaccante è quindi out per motivi disciplinari, nonostante l’allenatore dei granata avesse parlato di un suo possibile reintegro e di “pace fatta” (qui le sue parole).

Credits Andrea Rosito

Questa la lista dei convocati della Salernitana:

PORTIERI: Allocca, Costil, Ochoa;

DIFENSORI: Bradaric, Fazio, Ferrari, Manolas, Pasalidis, Pellegrino, Pirola, Sambia, Zanoli;

CENTROCAMPISTI: Candreva, Basic, Coulibaly, Gomis, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Vignato;

ATTACCANTI: Ikwuemesi, Simy, Tchaouna, Weissman.

Iervolino

Al termine del match contro l’Udinese, Fabio Liverani aveva parlato di Dia come di un calciatore su cui non poteva più contare. Poi il chiarimento fra i due, come confermato dall’allenatore nelle ultime ore in conferenza stampa. Ma il calciatore per la gara contro il Cagliari non è comunque a disposizione. Come infatti riferito dal tecnico romano, per il reintegro in rosa sarà necessaria la decisione del presidente Iervolino. Dia è quindi ancora ai margini della rosa della Salernitana, da capire se nei prossimi giorni se sarà reintegrato.

Lascia un commento