Ronaldo: “Mbappé ricorda me quando giocavo”

In conferenza stampa a Doha, Ronaldo il Fenomeno ha parlato di Kylian Mbappe e non solo. Lo ha anche paragonato a sé stesso

Mbappé Francia
12 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Ronaldo Luiz Nazario de Lima ha parlato in conferenza stampa ai tanti giornalisti presenti a Doha: ha commentato il Mondiale, ha parlato di Mbappe e non solo. L’attaccante francese del PSG, infatti, sta facendo un grandissimo Mondiale con già 5 gol segnati. Inoltre, è solo al secondo della sua carriera e già ha infranto diversi record. I complimenti, poi, non arrivano da uno qualunque, ma da Ronaldo il Fenomeno, uno degli attaccanti più forti della storia del calcio.

Ronaldo in conferenza stampa: “Mbappe mi ricorda me”

Queste le parole in conferenza stampa del Fenomeno:

Subito un commento sull’eliminazione del suo Brasile:Il mio pronostico, prima dell’inizio del Mondiale, era una finale tra Francia e Brasile. Il Brasile non c’è più, ma la Francia conferma partita dopo partita di essere una delle favorite”.

Screen intervista Ronaldo

Sulla Francia ha aggiunto:La Francia è favorita: ha una squadra molto solida sia in difesa che in attacco. Anche a centrocampo sono molto forti: poi con Tchouameni che segna da fuori area…”

Tchouameni

Sull’eliminazione dell’Inghilterra e del Brasile ha detto:Le due partite si sono decise sui dettagli perché entrambe hanno giocato molto bene con la Francia e la Croazia”. Poi, continua: “Occhio anche all’Argentina e alla Croazia che già quattro anni fa era in finale”.

Modric Croazia

Infine l’elogio a Kylian Mbappé:Per me sarà il miglior giocatore del Mondiale: è impressionante. È decisivo, ha qualità fisiche e tecniche incredibili: sta facendo un ottimo Mondiale. Sa usare le sue abilità, la sua velocità e la sua potenza: mi ricorda un po’ me quando giocava”.

Lascia un commento