Lazio, infortunio per Romagnoli: le sue condizioni
Romagnoli è uscito nel corso di Napoli-Lazio per infortunio: le condizioni del giocatore dopo il problema accusato durante della partita
Durante il posticipo domenicale della 15ᵃ giornata tra Napoli-Lazio, Romagnoli si è infortunato. Problema non da poco per Marco Baroni, che ora potrebbe dover fare a meno del suo difensore centrale
Alessio Romagnoli è uscito sul punteggio di 0-0 al minuto 60′, al suo posto è subentrato Patirc.
Le condizioni di Romagnoli sono ancora da verificare e lo staff medico della Lazio eseguirà ulteriori esami nei prossimi giorni per determinare l’entità dell’infortunio.
La gravità dell’infortunio di Romagnoli è ancora da valutare, ma stando a quanto riportato dai giornalisti a bordocampo di DAZN, il difensore dovrebbe aver subito una forte contusione durante il secondo tempo della partita contro il Napoli.
Lazio, infortunio per Romagnoli: i suoi numeri in stagione
La speranza per la Lazio è quella che si tratti realmente solo di una forte contusione e non di un problema muscolare. Il difensore ex Milan è uno dei punti fermi della squadra di Marco Baroni, dal momento che lui e Mario Gila sembrano a oggi la coppia di centrali titolare.
Con i 60′ di gioco di oggi il biancoceleste è arrivato a 12 presenze stagionali, condite fin ora da nessuna partecipazione a reti e due cartellini, uno giallo e uno rosso. A livello di Fantacalcio il centrale della Lazio non è stato propriamente positivo, visto che la sua FM recita 5,55.
Lazio, i prossimi impegni stagionali
Marco Baroni avrà bisogno di disporre di tutti i suoi giocatori in vista dei prossimi, e complicati, impegni. Dopo la sfida sul campo del Napoli, la Lazio sarà impegnata alla Johann Cruijff Arena contro l’Ajax in Europa League, per poi chiudere l’anno solare con altre 3 partite di campionato.
Ad aprire questo trittico vi sarà la sfida all’Olimpico contro l’Inter del grande ex Simone Inzaghi. Prima di Natale gli uomini di Marco Baroni andranno sul campo del Lecce, per poi chiudere l’anno con il match casalingo contro l’Atalanta sabato 28 dicembre alle 20:45.