Roma, Wijnaldum torna a parlare dopo l’infortunio

Dopo il brutto infortunio alla tibia, il centrocampista della Roma Wijnaldum ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni

Roma Wijnaldum
20 Settembre 2022

Redazione - Autore

Sarebbe dovuto essere il rinforzo di spessore ed esperienza che avrebbe aiutato il centrocampo di Josè Mourinho, e invece un infortunio alla tibia ha subito compromesso la stagione di Wijnaldum. Il centrocampista olandese è stato costretto ad un lungo stop, tanto da costringere la Roma a muoversi nuovamente sul mercato acquistando Camara. Oggi Wijnaldum sui suoi canali social ha voluto aggiornare sul suo infortunio e rassicurare i tifosi della Roma.

Roma, le parole di Wijnaldum dopo l’infortunio

Dopo alcune settimane di silenzio, il centrocampista ex Liverpool ha lasciato un lungo videomessaggio sul suo profilo Instagram: “Buon pomeriggio a tutti, spero che vada tutto bene. Questo è un video veloce che voglio fare perchè non ho più parlato dal giorno del mio infortunio. Ero molto triste e sensibile e non ce la facevo a parlare. Mi dispiace. La riabilitazione sta andando bene, ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto messaggi e augurato buona guarigione. Un ringraziamento particolare va ai tifosi della Roma che mi stanno dando la forza per tornare il prima possibile. Voglio fare una grande stagione, c’è ancora tempo“.

cristante roma

Il recupero di Wijnaldum prosegue quindi per il verso giusto, ma il percorso sarà ancora lungo. Il centrocampista della Roma, infatti, difficilmente tornerà in campo prima di gennaio. In sua assenza Mourinho è costretto ad affidarsi agli altri centrocampisti a disposizione, ovvero Matic, Cristante, Pellegrini e Camara. Con Pellegrini spesso utilizzato come trequartista e Camara ancora molto acerbo e non abituato alla Serie A, le uniche scelte dei giallorossi sono state spesso Matic e Cristante.

Mourinho Roma

In una stagione lunga e ricca di impegni, il recupero di Wijnaldum potrebbe rivelarsi fondamentale per la Roma, che guadagnerebbe un giocatore di qualità e grande esperienza, utile a potenziare il centrocampo. Mourinho e i tifosi della Roma lo aspettano a braccia aperte, lui non vede l’ora di tornare in campo.

Lascia un commento