Roma, il boato dell’Olimpico è da brividi: il video dall’alto

Il video del boato dell'Olimpico all'inizio di Roma- Juventus: l'apporto della tifoseria giallorossa è stato costante per tutta la gara

7 Marzo 2023

Redazione - Autore

La 25ª giornata di Serie A si è conclusa con due risultati inaspettati nei due big match in programma. Nell’anticipo di venerdì la Lazio ha sconfitto la capolista Napoli per 0-1 insidiando le dirette concorrenti per un posto alla prossima Champions League. L’altro risultato inaspettato è stata la vittoria della Roma all’Olimpico contro la Juventus, grazie al gol decisivo di Gianluca Mancini. La partita è stata tutt’altro che divertente, ma l’apporto della tifoseria giallorossa è valsa il prezzo del biglietto. Dall’arrivo di Mourinho l’Olimpico durante le gare di Serie A è sempre sold out e questo indubbiamente sta trascinando la squadra giallorossa a risultati importanti soprattutto in casa. Di seguito il video del boato dell’Olimpico all’inizio della gara tra Roma e Juventus.

Mancini Roma

Roma-Juventus, il video del boato dell’Olimpico

Ecco il video dell’emozionante spettacolo offerto dalla tifoseria giallorossa a ridosso dell’inizio di Roma-Juventus. La partita si è conclusa con una vittoria di misura da parte della squadra di Mourinho acclamata da tutti i 60.000 e più presenti all’Olimpico. Che i tifosi della Roma siano tra i più caldi e appassionati d’Italia non è di certo una novità. Prima della partita offrono sempre un grande spettacolo cantando e incitando la squadra, ma questa volta si sono davvero superati.

Roma, i prossimi impegni

Mourinho Roma

Calendario molto difficile per la Roma prima della pausa per le nazionali programmata a fine marzo. Saranno quattro le partite da qui alla sosta tra cui il doppio scontro valido per gli ottavi di Europa League dove i giallorossi affronteranno la Real Sociedad prima a Roma il 9 marzo e poi il 16 a San Sebastian. Nel mezzo ci sarà la sfida contro il Sassuolo di domenica 12 marzo. A chiudere il mese ci sarà il derby contro la Lazio (19 marzo) avversario diretto alla lotta per la prossima Champions League.

Lascia un commento