Roma-Verona, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere Roma-Verona in tv e in streaming: tutte le informazioni su dove seguire il match di Serie A di domenica sera tra le due squadre

Ngonge Verona GETTY
17 Febbraio 2023

Redazione - Autore

Nel 23° turno di campionato, allo stadio Olimpico alle 20:45 di domenica 19 febbraio si affronteranno Roma e Verona, le due squadre si trovano in situazione opposte distanti ben 24 punti. Da una parte, al quarto posto (a pari punti con Milan e Atalanta), ci sono i giallorossi che lottano per un posto nella prossima Champions League. Dall’altra parte, poi, c’è il Verona, che viaggia nelle zone bassa della classifica, ma dall’inizio del nuovo anno sembra aver cambiato marcia. L’obiettivo è quello di poter insediare lo Spezia al quartultimo posto. Scopriamo di seguito dove vedere Roma-Verona in tv e in streaming.

Mourinho Roma

Come arriva la Roma

Abraham Roma

La Roma arriva da un buon inizio di anno in campionato dove è stata sconfitta solamente dalla capolista Napoli. La sconfitta contro il Salisburgo nei play-off di Europa League subita nei minuti finali potrebbe aver lasciato qualche malumore tra i giocatori. Altro punto negativo per Mourinho è la probabile assenza di Dybala, infortunatosi proprio nel primo tempo giocato in Austria. La sfida contro il Verona sarà molto difficile e si trova in mezzo ad un crocevia decisivo per il cammino dei giallorossi in Europa.

Come arriva il Verona

Lazovic Verona

Il Verona, così come la Roma, arriva da un cambio rotta iniziato proprio alla ripresa del campionato dopo la pausa invernale. La squadra di Zaffaroni arriva da ben quattro risultati utili consecutivi tra cui due vittorie che gli hanno permesso di ridurre di molto il divario di punti con la quartultima in classifica. Ora la quota salvezza è distante solamente due punti, risultato incredibile alla situazione in cui si trovava il Verona fino a qualche mese fa.

Dove vedere Roma-Verona in tv e in streaming

L’incontro tra Roma e Verona, in programma domenica 19 febbraio alle ore 20:45 sarà visibile esclusivamente su DAZN. Sarà possibile accedere a DAZN tramite smart tv oppure dispositivi mobile (pc, smartphone, tablet) scaricando la relativa applicazione dallo store di appartenenza

Lascia un commento