Home » Fantacalcio News » Le ultime dall’allenamento della Roma: differenziato per Hummels, Hermoso e Dybala

Le ultime dall’allenamento della Roma: differenziato per Hummels, Hermoso e Dybala

Le ultime dall'allenamento della Roma

Paulo Dybala (IMAGO)

Le ultime notizie dall’allenamento della Roma a Trigoria: Pellegrini in gruppo, differenziato per tre giocatori

Notizie non del tutto positive giungono dall’allenamento della Roma di oggi a Trigoria: stando a quanto riportato da SkySport 3 giocatori hanno svolto lavoro differenziato.

Regolarmente in gruppo invece Lorenzo Pellegrini, che potrebbe agire da seconda punta dietro a Dovbyk, il quale dovrebbe aver smaltito un problema al ginocchio

Tra i giocatori che hanno lavorato a parte ci sono anche Hummels ed Hermoso: il primo alle prese con la febbre, mentre il secondo è di ritorno da un problema muscolare.

La notizia di oggi, riguarda però Paulo Dybala: l’argentino sembrava pronto al rientro con la squadra, ma stamattina ha svolto un lavoro differenziato.

Le ultime sugli infortuni della Roma

Claudio Ranieri non ha avuto dunque a disposizione i due centrali di difesa giunti a Roma nell’ultimo calciomercato e Paulo Dybala, sul quale si era speso con parole d’elogio nella conferenza stampa di presentazione. Il giocatore argentino sembrava pronto ad aggregarsi ai compagni, ma come riportato da SkySport, oggi ha lavorato a parte. Per Hermoso potrebbe trattarsi di una precauzione, dal momento che rientra da un infortunio muscolare. Febbre per Hummels.

Non solo notizie negative, perché Lorenzo Pellegrini si è allenato con i compagni, e stando alle ultime di Sky, il capitano giallorosso potrebbe essere impiegato da seconda punta in un 3-5-2. Il terminale offensivo dovrebbe essere con ogni probabilità Artem Dovbyk, che ieri ha giocato uno spezzone con l’Ucraina lasciando presagire di aver smaltito il problema al ginocchio.

Le ultime dall'allenamento della Roma
Claudio Ranieri (IMAGO)

I prossimi impegni

Claudio Ranieri avrà bisogno di tutti per una partita che si preannuncia molto complicata. I giallorossi saranno ospiti del Napoli capolista domenica 24 novembre alle 18:00. L’eventuale assenza di Paulo Dybala farebbe scendere non di poco la qualità della Roma, che avrà però sicuramente motivazioni extra dettate dal cambio di allenatore.

Lo stesso Ranieri sarà chiamato a dare una sterzata importante all’andamento della squadra, soprattutto in vista dei prossimi impegni. La Roma affronterà in 8 giorni prima il Napoli al Maradona, poi andrà a Londra sul campo del Tottenham per la sfida di Europa League, e infine ospiterà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini per la prima tra le mura amiche da nuovo allenatore giallorosso.