Roma, Totti: “Dybala è un top, ma su di lui una riflessione la farei”

L'ex bandiera della Roma Francesco Totti ha rilasciato un'intervista nella quale ha parlato di Paulo Dybala

dybala roma
19 Marzo 2024

Gabriele Giammona - Autore

L’ex capitano e bandiera della Roma, Francesco Totti, ha parlato di Dybala ma non solo. Durante un’intervista a Il Messaggero ha dato un suo parere sullo status del campione del mondo argentino. La società giallorossa lo ha preso a parametro zero nel luglio del 2022 e le ottime prestazioni della Joya, quando è stato in campo, non si sono fatte attendere. Sulle sue qualità non ci sono dubbi, ma Totti farebbe una riflessione su di lui.

Roma, le parole di Totti su Dybala

L’ex capitano giallorosso ha dichiarato: “Stiamo parlando di un giocatore top, ma dipende che vuole fare la società e che obiettivi ha. Se un giocatore ti fa 15 partite all’anno, io che sono un dirigente ci penserei. Se ho un obiettivo importante da raggiungere e ho uno dei giocatori più importanti che mi gioca un terzo delle partite, una riflessione la faccio“. Queste sono state le parole di Totti sul numero 21 della Roma, riportate su Il Messaggero.

Paulo Dybala Roma
Credits: Domenico Bari

Come detto dall’ex capitano del club capitolino, non si discutono le sue qualità tecniche, ma invece la sua presenza in campo. Attualmente fermo ai box per un nuovo infortunio agli adduttori, ha già saltato l’ultima gara di Serie A, vinta per 1-0 contro il Sassuolo di Ballardini, grazie alla rete di Lorenzo Pellegrini. Successivamente, Totti si è anche espresso su Romelu Lukaku. Di lui ha detto: “Lo riscatterei se l’obiettivo è vincere“.

Dybala Roma

Infine, ha parlato anche di Lorenzo Pellegrini, di cui ha detto: “Ora è un capitano vero, sta tornando a grandissimi livelli dopo tanti infortuni. Sta bene mentalmente e fisicamente. Roma non è semplice e lui, essendo romano e romanista, conosce l’ambiente“. Dall’arrivo di De Rossi, il centrocampista e attuale capitano dei giallorossi è rinato: per lui sei gol e tre assist forniti ai compagni di squadra in quattordici partite disputate tra tutte le competizioni.

Lascia un commento