Roma, settimana decisiva per Spinazzola: le ultime sulle sue condizioni

La prossima settimana deciderà il rientro o meno di Spinazzola in gruppo per il termine della stagione. Le probabilità di vederlo in campo

Spinazzola Roma
25 Marzo 2022

Redazione - Autore

L’eliminazione dell’Italia dal Mondiale del 2022 è un trauma per tutti, calciatori e non. Uno dei grandi protagonisti dell’Europeo, Spinazzola, non è sceso in campo nella sfida con la Macedonia. L’infortunio che lo ha fermato nella sfida col Belgio lo ha tenuto ai box per tutta la stagione, ma ora le cose potrebbero cambiare.

Spinazzola, la settimana che deciderà il termine della stagione

Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella prossima settimana Spinazzola ha una visita di controllo dal Dott. Lasse Lempainen che lo ha operato in estate. Questa visita, se dovesse avere buoni riscontri, servirà per avere il via libera per tornare ad allenarsi con i compagni.

Dall’ok dei medici ad una eventuale convocazione con i giallorossi ci vorrà però del tempo. La Roma spera di poterlo avere nelle ultime giornate di campionato a maggio, che potrebbero essere decisive per la classifica. Dall’altra parte, però, c’è comunque il rischio di rivederlo direttamente nel prossimo campionato: tutto dipenderà dall’esito della visita.

Lascia un commento