Roma, Shomurodov: “Passo molto tempo in panchina, ma non ho intenzione di andare via”

Durante il ritiro con la nazionale uzbeka, Shomurodov si è espresso sulla sua situazione alla Roma e su un possibile futuro

Shomurodov Roma
25 Marzo 2022

Redazione - Autore

Quando i giocatori tornano in patria per i ritiri con le varie nazionali, spesso hanno spazio per sfogarsi, sul campo e non. Questo è il caso di Eldor Shomurodov, non particolarmente felice per la sua stagione in giallorosso. L’attaccante, passato in estate dal Genoa alla Roma, si è espresso sul suo presente e futuro in giallorosso.

Lo sfogo di Shomurodov

L’attaccante uzbeko non sta vivendo affatto una buona stagione. L’ex Genoa è stato impiegato solo in 15 occasioni in campionato, di queste solo 4 da titolare. I suoi numeri nonostante tutto non sono pessimi considerando il poco minutaggio, in quanto ha messo a referto 2 gol e 3 assist, tenendo una fantamedia di 6,63.

Shomurodov si è quindi lasciato andare in alcune dichiarazioni al sito ashkenttimes.uz parlando della sua situazione alla Roma: “Ho un contratto. Se gioco, rimarrò. Sono dispiaciuto di passare molto tempo in panchina, ma non ho intenzione di andare via”.

Potrebbe sembrare un attacco a Mourinho, ma il suo rapporto con l’allenatore non è in crisi: “Va tutto bene. Come sempre. Forse ora non è più come una volta, ma va bene”. Il calciatore è consapevole che il poco minutaggio possa essere dovuto ad un suo non ottimo rendimento, in quanto ha ammesso di non aver dimostrato tutto.

Lascia un commento