Roma-Sampdoria, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere Roma-Sampdoria in tv e streaming: tutte le informazioni su dove seguire la sfida valida per la 28ª giornata di Serie A

roma verona tv streaming
1 Aprile 2023

Redazione - Autore

Dopo la sosta la Serie A riaprirà i battenti nel primo weekend di aprile, con la 28ª giornata del campionato 2022/2023. Il turno è iniziato sabato alle 15:00 con Cremonese-Atalanta e si chiuderà lunedì alle 20:45 con Sassuolo-Torino, mentre questa sera andrà in scena il big match Napoli-Milan. Alle 18, invece, la Roma ospiterà la Sampdoria allo Stadio Olimpico in una sfida fondamentale sia per l’Europa che per la lotta salvezza. Scopriamo di seguito dove vedere in tv e in streaming Roma-Sampdoria.

Mourinho Roma

Come arriva la Roma

Esistono solo i tre punti per la Roma di José Mourinho, che in campionato ha perso tre delle ultime quattro partite giocate. Nell’ultimo turno prima della sosta, in particolare, i giallorossi sono usciti sconfitti dal secondo derby stagionale contro la Lazio. Per il match contro la Sampdoria di domenica, inoltre, sarà emergenza totale in difesa. Le squalifiche di Mancini, Ibanez, Kumbulla e Cristante obbligheranno Mourinho a reinventare completamente il reparto arretrato, che dovrebbe essere composto da Llorente (alla seconda da titolare con la Roma), Smalling e l’adattato Celik.

Smalling Roma

Come arriva la Sampdoria

Con la vittoria nell’ultimo turno nello scontro diretto contro il Verona la Sampdoria ha riacceso le speranze salvezza, dopo una striscia consecutiva di dieci risultati negativi. Il quartultimo posto valido per la permanenza in Serie A dista però ancora 9 punti, con undici partite ancora da giocare. In trasferta, inoltre, la squadra di Stankovic ha ottenuto due delle tre vittorie totali in questo campionato, registrando quasi il doppio dei gol (10) rispetto a quelli segnati tra le mura amiche (6).

Gabbiani, Sampdoria

Dove vedere Roma-Sampdoria in tv e in streaming

Il match tra Roma e Sampdoria è in programma domenica 2 aprile alle 18:00 allo Stadio Olimpico di Roma. Il match sarà visibile tramite l’app DAZN mediante smart tv, smartphone o computer. Inoltre, per chi possiede un abbonamento Sky, la partita potrà essere seguita tramite il canale satellitare ZONA DAZN (214 di Sky).

Lascia un commento