Roma-RKC: dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere Roma-RKC in streaming: Sky o Dazn? Tutte le informazioni per vedere l'amichevole della squadra di Mourinho

abraham roma
22 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Giovedì 22 dicembre la Roma scende in campo alle ore 16:00 all’Estádio Municipal de Albufeira, in Portogallo, per l’ultima amichevole pre-campionato contro l’RKC, club olandese di Eredivisie. I giallorossi sono reduci dalla vittoria contro il Casa Pia per 1-0 e prima dalla sconfitta per 3-0 contro il Cadice. In precedenza la squadra di Mourinho aveva rimediato due pareggi nelle amichevoli con Nagoya e Yokohama Marinos, rispettivamente 0-0 e 3-3. Lo Special One dovrà fare a meno di Lorenzo Pellegrini che ha rimediato un trauma alla tibia e potrà valutare giocatori che hanno avuto meno spazio in questa prima parte di stagione. Di seguito dove vedere Roma-RKC in tv e in streaming.

Dove vedere Roma-RKC in tv e in streaming

La Roma sta per affrontare l’ultimo impegno in Portogallo, prima di rientrare in Italia per prepararsi in vista della ripresa del campionato. Il 4 gennaio la squadra di Mourinho sarà impegnata all’Olimpico contro il Bologna per la 16ª giornata di Serie A. I giallorossi se la vedranno con gli olandesi dell’RKC, squadra che milita nella massima divisione olandese e che è reduce da due pesanti ko contro NEC e STVV.

abraham roma

L’amichevole tra Roma e RKC è in programma il 22 dicembre alle ore 16:00 e sarà visibile su DAZN per tutti gli abbonati, attraverso l’app scaricabile su smart tv e su tablet e smartphone.

Lascia un commento