Roma, Maitland-Niles: “Ho tante qualità. Voglio essere un giocatore importante”

L'esterno inglese ex Arsenal ha rilasciato le sue prime parole da giocatore della Roma

13 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Dopo aver esordito con la maglia della Roma nella sfida persa in rimonta contro la Juventus per 3-4 allo stadio Olimpico, oggi Ainsley Maitland-Niles ha rilasciato le sue prime parole da nuovo giocatore giallorosso. L’esterno inglese lascia l’Arsenal per trasferirsi alla corte di José Mourinho. Ecco le sue dichiarazioni da nuovo difensore della Roma.

Le prime parole di Maitland-Niles

Sui suoi obiettivi e sull’ultima sconfitta stagionale con la sua nuova squadra: “Nei primi giorni ho avuto un sacco di cose da fare. Il rapporto con Mourinho e i miei compagni si sta rafforzando e iniziamo a intenderci. Sono convinto che il mio arrivo e quello di Sergio Oliveira saranno di aiuto alla squadra. Sono concentrato per il presente del club e sulla rincorsa per un posto in Champions League. Questo è il mio obiettivo adesso. Contro la Juventus abbiamo perso il controllo del match per sette minuti e abbiamo perso la partita. Dobbiamo migliorare la nostra mentalità e rimanere concentrati. Dobbiamo lavorare ancora tanto e tutti insieme”.

Sulle sue caratteristiche tecniche principali: “Ho tante qualità e per questo sono polivalente. Ho tanta corsa, potenza e buona tecnica. Devo cercare solo di mettere in pratica tutte le mie abilità. Devo riuscire a essere continuo per fare belle prestazioni e non partite normali. Voglio essere un giocatore importante in ogni azione della squadra“.

Lascia un commento