Roma, infortunio per Kristensen: l’esito degli esami

Brutte notizie in casa Roma, Kristensen ha svolto gli esami strumentali dopo l'infortunio di Monza: c'è lesione

Kristensen Roma
5 Marzo 2024

Pietro Inferrera - Autore

Brutte notizie in casa Roma, Kristensen infatti ha dovuto abbandonare il campo per un infortunio durante la gara contro il Monza. Il problema fisico del difensore danese si è aggiunto a quello di Karsdorp ed è stato al flessore sinistro. Il danese si è poi sottoposto agli esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione alla coscia sinistra.

Kristensen è uscito molto dolorante dal terreno di gioco al minuto 27. Non un inizio di partita fortunato per i giallorossi che oltre a perdere il difensore per infortunio si sono visti annullare dal Var un gol per fuorigioco. Poi la Roma è comunque riuscita a portare a casa una roboante vittoria.

Roma, infortunio per Kristensen

All’U-Power Stadium di Monza, la Roma ha perso Rasmus Kristensen a causa di un infortunio. Al minuto 27 il danese è stato sostituito da Celik. Per il calciatore si tratta di un problema muscolare al flessore sinistro. Gli esami strumentali hanno poi evidenziato una lesione, per cui non sono chiari al momento gli esatti tempi di recupero. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti nelle prossime ore.

Daniele De Rossi Roma

I numeri di Kristensen al fantacalcio

Non facile la prima stagione di Kristensen in Serie A. Per il danese sono 24 le presenze fino a questo momento condite da 1 gol e 2 assist con prestazioni non sempre convincenti. La sua fantamedia è di 5.80, non eccezionale per un calciatore arrivato con buone aspettative in Italia.

I prossimi impegni della Roma tra campionato e coppa

Momento cruciale per la stagione della Roma a caccia di una qualificazione alla prossima Champions League. I giallorossi attualmente si trovano al quinto posto in classifica con 47 punti, a una una sola lunghezza dal Bologna che occupa la quarta posizione. Nelle prossime 3 partite di Serie A i giallorossi dovranno affrontare Fiorentina, Sassuolo e Lecce prima del derby della Capitale contro la Lazio in programma il 7 aprile. Nel frattempo la squadra di De Rossi dovrà tenere alta l’attenzione anche in campo europeo considerando la doppia sfida di Europa League contro il Brighton (andata 7 marzo; ritorno 14 marzo).

Lascia un commento