Monza, out Gagliardini per infortunio: le sue condizioni

Brutte notizie in casa Monza, Gagliardini infatti ha dovuto abbandonare il campo al ventunesimo minuto causa di un infortunio

Gagliardini Monza
2 Marzo 2024

Pietro Inferrera - Autore

Brutte notizie in casa Monza, Roberto Gagliardini infatti ha dovuto abbandonare il campo al ventunesimo minuto causa di un infortunio durante il match contro la Roma. Il calciatore ha subito un problema alla spalla a seguito di un contrasto.

palladino monza

Infortunio per Gagliardini durante Monza-Roma: cosa è successo

L’ex Inter ha accusato un problema alla spalla dopo pochi minuti di gioco. Nonostante ciò ha provato a stringere i denti rimanendo in campo. Alla fine però Raffaele Palladino ha deciso di sostituirlo e al suo posto è entrato Valentin Carboni. Gagliardini è arrivato in panchina toccandosi la spalla, ed è sembrato visibilmente sofferente, anche se era pronto a restare in campo.

Valentin Carboni Monza

Per il centrocampista del Monza i prossimi giorni saranno fondamentali per determinare i tempi di recupero dall’infortunio. Secondo le prime sensazioni non dovrebbe trattarsi di un problema troppo grave, ma in casa biancorossa c’è comunque preoccupazione. Anche i fantallenatori sperano che il giocatore possa già essere a disposizione per la prossima sfida di campionato.

Palladino Monza

Il Monza nel prossimo turno sfiderò in trasferta il Genoa e Palladino si augura di avere già a disposizione Gagliardini. Il suo recupero sarebbe fondamentale per i meccanismi tattici della squadra brianzola. L’ex Inter in questa stagione ha segnato 1 gol e fornito 1 assist con una mediavoto di 5.92 e una fantamedia di 6. Per lui anche 4 ammonizioni nelle 24 partite a voto.

Lascia un commento