Home » Fantacalcio News » Ibanez: “Mourinho mi ha aiutato moltissimo. Roma come il Brasile”

Ibanez: “Mourinho mi ha aiutato moltissimo. Roma come il Brasile”

Ibanez Roma

Dopo la partita con la nazionale brasiliana, Roger Ibanez ha parlato ai microfoni di “Mola Italia” degli obiettivi di Roma e Brasile e ha ringraziato Mourinho. I giallorossi affronteranno nella giornata di sabato alle 18:00 l’Inter a San Siro. La partita è fondamentale sia per la squadra dell’allenatore portoghese che per i nerazzurri. Infatti, arrivano entrambe da una sconfitta: la Roma contro l’Atalanta in casa e gli uomini di Inzaghi contro l’Udinese alla Dacia Arena. Il difensore centrale, inoltre, è molto cresciuto in questi due anni della gestione dello “Special One” e nelle sue dichiarazioni, ha infatti ringraziato Mourinho e ha parlato degli obiettivi di Roma e Brasile.

Roma, le parole di Ibanez

Roger Ibanez ha cominciato la sua intervista parlando delle sensazioni che ha provato giocando per il Brasile: “È una sensazione indimenticabile. La partita e l’esordio sono state bellissime. Una sensazione inimmaginabile. Il lavoro di Mourinho mi ha aiutato tanto, adesso torno a Roma e ricomincerò a dare il massimo“.

Ibanez Roma

Ha poi continuato parlando del gruppo che ha trovato in nazionale:” Il gruppo è spettacolare. Ci sono grandi atleti e grandi uomini e mi hanno accolto nel migliore dei modi. Voglio dedicare tutto questo alla mia famiglia e a chi è sempre con me“. Ha concluso dichiarando obiettivi di Brasile e Roma: “Il Brasile può arrivare fino alla fine e puntare a tutto. Si può fare lo stesso discorso per la Roma“.

La probabile formazione di Mourinho contro l’Inter

Per la partita contro l’Inter Mourinho dovrebbe affidarsi all’ormai consolidato 3-4-2-1. In porta ci sarà Rui Patricio. Difesa a 3 con Mancini, Smalling e Ibanez. Nel centrocampo a 4, invece, sugli esterni a destra Celik e a sinistra Spinazzola. Centrocampisti centrali Cristante e Pellegrini. Dietro alla prima punta Abraham, poi, ci saranno Zaniolo e Dybala.

Mourinho Roma

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Pellegrini, Cristante, Spinazzola; Zaniolo, Dybala; Abraham.