Napoli, le condizioni di Osimhen e Politano dopo l’allenamento odierno

Il Napoli di Spalletti ha avuto diversi infortuni nelle ultime settimane: questo il report sulle condizioni di Osimhen e Politano

Osimhen Napoli
28 Settembre 2022

Redazione - Autore

Tanti gli infortuni del Napoli nelle ultime settimane: su tutti quelli di Osimhen e Politano. Questa mattina, tra l’altro, gli azzurri si sono allenati in vista della partita contro il Torino al Maradona. Il Napoli, attraverso un report, ha riportato le condizioni dei due giocatori.

Napoli, le condizioni di Osimhen e Politano

L’attaccante nigeriano si era infortunato contro il Liverpool e aveva rimediato una lesione al bicipite femorale. Politano, invece, aveva rimediato una distorsione alla caviglia contro il Milan a San Siro. Ha però svolto parte dell’allenamento in gruppo, dunque è in dubbio per sabato.

Politano Napoli

Questo il report del Napoli:

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match di sabato contro il Torino in programma allo Stadio Maradona per l’ottava giornata di Serie A. Dopo una prima fase di attivazione in palestra la squadra si è spostata sul campo 3 dove ha svolto lavoro di possesso palla e partita a campo ridotto. Osimhen ha svolto terapie e personalizzato in campo. Politano ha svolto attivazione in gruppo e parte personalizzato. Sono rientrati dall’impegno con le Nazionali Meret, Di Lorenzo, Raspadori, Zerbin Elmas e Kvaratskhelia“.

osimhen napoli

Il rientro di Politano sarebbe molto importante dato che ha fatto molto bene quest’anno quando Spalletti lo ha chiamato in causa. Ovviamente, nonostante ci sia Simeone, il rientro di Osimhen lì davanti sarebbe fondamentale per dare un’alternativa in più al gioco degli azzurri.

Lascia un commento