Home » Fantacalcio News » Roma, Gasperini: “Malen è straordinario nel suo ruolo. Sul rigorista …”

Roma, Gasperini: “Malen è straordinario nel suo ruolo. Sul rigorista …”

Roma, Gasperini:" "

Gian Piero Gasperini, allenatore Roma (IMAGO)

Le parole dell’allenatore della Roma, Gian Piero Gasperini, nell’intervista al termine del match contro il Milan

Da pochi minuti è terminata la sfida dell’Olimpico tra i giallorossi e i rossoneri, gara valida per la 22a giornata di Serie A.

Il match è terminato con il risultato di 1-1. Decisivo, per la Roma, il gol di Pellegrini dagli undici metri, che ha risposto al vantaggio rossonero firmato De Winter.

Al termine della sfida Gian Piero Gasperini si è fermato ai microfoni dei giornalisti per analizzare la gara e le prestazioni dei singoli.

Vediamo di seguito le parole dell’allenatore della Roma nell’intervista post-partita.

L’intervista di Gasperini

L’allenatore giallorosso ha esordito così: “Quando il Milan va in vantaggio è complicatissimo recuperare. Perdere questa gara sarebbe stata una beffa. I rigoristi sono Dybala e Malen, entrambi erano usciti, quindo ha calciato Pellegrini “.

In seguito l’ex Atalanta ha affermato: Malen è straordinario nel suo ruolo, pian piano sta recuperando la condizione. Anche questa sera ha fatto giocate davvero notevoli”.

Roma, Gasperini:" "
Gian Piero Gasperini, allenatore Roma (IMAGO)

Le parole dell’allenatore giallorosso

Successivamente l’allenatore della Roma ha dichiarato: “Il Milan ha grandi velocisti, non avergli permesso di sviluppare un contropiede è un grande merito. Siamo stati davvero concentrati e attenti, sono fortunato di avere una difesa che sta facendo davvero bene”.

Infine ha concluso: Ghilardi sta crescendo in maniera esponenziale. All’inizio era un po’ altalenante, ora è maturato e ha piu equilibrio negli interventi”.