Roma, Gasperini: “Malen è straordinario nel suo ruolo. Sul rigorista …”

Gian Piero Gasperini, allenatore Roma (IMAGO)
Le parole dell’allenatore della Roma, Gian Piero Gasperini, nell’intervista al termine del match contro il Milan
Da pochi minuti è terminata la sfida dell’Olimpico tra i giallorossi e i rossoneri, gara valida per la 22a giornata di Serie A.
Il match è terminato con il risultato di 1-1. Decisivo, per la Roma, il gol di Pellegrini dagli undici metri, che ha risposto al vantaggio rossonero firmato De Winter.
Al termine della sfida Gian Piero Gasperini si è fermato ai microfoni dei giornalisti per analizzare la gara e le prestazioni dei singoli.
Vediamo di seguito le parole dell’allenatore della Roma nell’intervista post-partita.
L’intervista di Gasperini
L’allenatore giallorosso ha esordito così: “Quando il Milan va in vantaggio è complicatissimo recuperare. Perdere questa gara sarebbe stata una beffa. I rigoristi sono Dybala e Malen, entrambi erano usciti, quindo ha calciato Pellegrini “.
In seguito l’ex Atalanta ha affermato: “Malen è straordinario nel suo ruolo, pian piano sta recuperando la condizione. Anche questa sera ha fatto giocate davvero notevoli”.

Le parole dell’allenatore giallorosso
Successivamente l’allenatore della Roma ha dichiarato: “Il Milan ha grandi velocisti, non avergli permesso di sviluppare un contropiede è un grande merito. Siamo stati davvero concentrati e attenti, sono fortunato di avere una difesa che sta facendo davvero bene”.
Infine ha concluso: “Ghilardi sta crescendo in maniera esponenziale. All’inizio era un po’ altalenante, ora è maturato e ha piu equilibrio negli interventi”.